Uomini e Donne, il tronista dei guai per aver infranto il regolamento: ecco cosa rischia

La bufala che fa arrabbiare Maria De Filippi

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nei guai: ecco cosa è successo

Inizialmente la scelta di Andrea Cerioli doveva avvenire all’interno di una villa con tanto di festa organizzata da Valeria Marini. Il tronista bolognese di Uomini e Donne, però, ha voluto stupire anticipando tutti scegliendo la corteggiatrice che gli avrebbe conquistato il cuore, ovvero Arianna Cirrincione.

A distanza di qualche settimana, i due ormai ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi sembrano molto felici, ma stando a delle indiscrezioni, la coppia avrebbe fatto infuriare gli autori del programma Mediset, tra cui Raffaella Mennoia. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Uomini e Donne: Andrea e Arianna hanno violato il regolamento del Trono classico di U&D

Sembra che il tronista e la corteggiatrice abbiano infranto il regolamento di Uomini e Donne. Quest’ultimo prevede che dopo la scelta i protagonisti devono mantenere il silenzio e non postare foto o video insieme fin quando non viene mandata in onda la scelta.

La Cirrincione, invece, ha fatto un selfie a Bologna e poi l’ha postata sul suo profilo Instagram. In questo modo Arinanna ha fatto capire che si trova nella città natale dell’ex gieffino. Dopo la segnalazione lo scatto in questione è stato immediatamente cancellato.

Uomini e Donne: l’attacco di Federica Spano ad Andrea Cerioli

A quanto pare i tronisti e le corteggiatrice per vincoli contrattuali con il dating show Uomini e Donne non potrebbero anticipare nulla sui propri canali social fino alla messa in onda su Canale 5 dell’appuntamento della scelta. Ad rafforzare la voce che circola tra i corridoi Mediaset, la scomparsa su Instagram di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che, dopo il famoso scatto di cui stiamo parlando non hanno dato più loro notizie.

Nel frattempo la corteggiatrice esclusa, ovvero Federica Spano ha deciso di commentare la scelta del ragazzo bolognese che per due volte si è seduto sulla poltrona rossa del Trono classico. La giovane senza mezzi termini ha criticato il tronista, provocando alcune polemiche sui vari social network.