Gossip: Rosa Perrotta sbotta sui social e la notizia fa il giro del web

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro problemi in aereo

La futura mamma

Rosa Perrotta sbotta sui social in questi ultimi giorni. Nonostante questo sia decisamente un gran bel momento per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno recentemente annunciato di aspettare un bambino, sui social continuano le polemiche. L’ex tronista, ospite col fidanzato da Barbara d’Urso, ha parlato della lieta notizia in diretta a Domenica Live.

Alle voci sulla presunta crisi, dunque, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno deciso di rispondere mostrando a tutta Italia il loro amore.Prima dell’ospitata a Canale 5, però, molti erano quelli pronti a scommettere sulla fine della loro storia.

Il motivo? Rosa, che dopo le vacanze di Natale è rimasta a casa dei genitori, aveva allarmato i suoi follower non mostrandosi più in compagnia di Pietro. Questo distacco, come hanno spiegato loro stessi, era però dovuto ad una cosa precisa, ovvero: le nausee mattutine.

Rosa Perrotta sbotta sui social ma non solo. La tronista soffrendo delle classiche nausee mattutine da gravidanza, non è stata molto bene nelle ultime settimane, per questo si è trasferita dalla madre, per avere un po’ di conforto.

Sui social, tuttavia, questo non è stato mai detto e gli utenti che seguono lei e Pietro hanno dovuto aspettare di scoprire la verità a Domenica Live. In quel frangente di tempo, quando tutti credevano che la loro relazione fosse finita, qualcosa di molto sgradevole è successo.

Delle ragazze, come ha raccontato Rosa visibilmente disturbata su Instagram, pare ci abbiano chiaramente provato con Pietro. I messaggi che sono stati mandati a Tartaglione? La Perrotta non c’ha pensato un attimo a pubblicarli. Su Instagram stories, infatti, la stessa ha mostrato indignata le conversazioni.

Ragazze tremende

Rosa Perrotta sbotta sui social per il seguente motivo. Il tutto sarebbe riconducibile alle ragazze che hanno provato a mettere zizzania tra lei e Pietro Tartaglione. La ragazza napoletana ha risposto a tono. L’ex tronista, in merito alla questione, ha sarcasticamente affermato:

“Consiglierei a queste ragazze di dedicarsi al volontariato, che hanno proprio l’indole da salvatrici dell’umanità, perché sono veramente delle crocerossine. Volevo tranquillizzarle. Potete stare serene, dormire serene, perché Pietro sta molto bene, è sempre più figo, sarà il papà più bello del mondo e sarà il papà di mio figlio però. Mi dispiace, ritentate”.