Il Segreto anticipazioni 23-24-25 gennaio 2019: Adela sparata, Fernando scopre che Maria è viva

Il Segreto anticipazioni 23-24-25 gennaio 2019: Adela sparata, Fernando scopre che Maria è viva
Il Segreto anticipazioni 23-24-25 gennaio 2019: Adela sparata, Fernando scopre che Maria è viva

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 23-24-25 gennaio 2019. Saranno delle puntate imperdibili e piene di suspense.

Ne vedremo di belle con Elsa che apprenderà la verità sulla gravidanza di Antolina. Assisteremo anche all’aggressione di Adela. La moglie di Carmelo muore? Infine, Fernando scoprirà che Maria è viva!

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 25 gennaio: colpi di scena a Puente Viejo

Mercoledì 23 gennaio: Antolina annuncerà di voler lasciare Puente Viejo per dare l’opportunità a Elsa e Isaac di iniziare la loro vita insieme. Ma il Guerrero rivelerà alla sua amata che è lui il padre del futuro nascituro!

Intanto, Fernando si sentirà sempre peggio mentalmente e inizierà ad assumere delle medicine. Quando Prudencio vedrà sua moglie filtrare spudoratamente con il figlio di Olmo, perderà completamente le staffe.

Giovedì 24 gennaio: in questa puntata de Il Segreto, Adela rifiuterà la scorta impostale dal marito Carmelo. I due si ritroveranno a discutere ma non si renderanno conto che c’è una figura misteriosa a spiarli.

Quando la maestra resterà sola, lo stalker la aggredirà a colpi di pistola! Fortunatamente non riuscirà a completare la sua opera grazie all’intervento di Meliton. Adela verrà subito portata in ospedale ma, purtroppo, giacerà in gravissime condizioni.
La notizia che Antolina è incinta di Isaac, farà disgustare Elsa.

Venerdì 25 gennaio: Isaac dirà ad Antolina di essere profondamente pentito di aver avuto un rapporto con lei perché non la ama. Queste parole feriranno l’ex ancella la quale compierà un gesto disperato.

Antolina cercherà di convincerà il Guerrero a lasciare per sempre Elsa e a mettersi con lei. Ma l’uomo, innamorato della Laguna, si metterà sulle sue tracce poiché la donna sparirà da Puente Viejo.

Intanto, Fernando intercetterà una lettera proveniente da Cuba e scoprirà che Maria Castaneda è viva! Per quanto riguarda Adela, riuscirà a sopravvivere all’operazione e non morirà.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni de Il Segreto.