Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni quarta puntata: Azzurra incontra il padre di Emma

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni quarta puntata: Azzurra incontra il padre di Emma
Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni quarta puntata: Azzurra incontra il padre di Emma

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della quarta puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’, in onda giovedì 31 gennaio in prime time su Rai Uno. Il settimo e l’ottavo episodio promettono ai telespettatori suspense e grandi novità.

L’arrivo di un compratore interessato al convento sconvolge la mamma di Emma. Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico in atteggiamenti discutibili. Il suo noviziato è a rischio?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5: Nico e Ginevra sempre più vicini

Il settimo episodio s’intitola “Fuori!” e si concentra sul caso di una bambina maltrattata dalla sua stessa madre. Maria, la nipote di suor Costanza, chiede a Nico di aiutarla su una faccenda che riguarda suo padre, ma qualcosa non va per il verso giusto. Il giovane avvocato si ritrova al ballo scolastico con la novizia Ginevra.

I due faranno faville? Nel frattempo, suor Angela e suor Costanza boicottano Azzurra Leonardi la quale è impegnata con la vendita del convento. Alla fine si presenta un compratore, ma si scopre che è un uomo legato al passato della mamma di Emma.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5: la foto compromettente di Ginevra

Nell’ottavo episodio “L’ultimo ricordo” suor Angela e il suo inseparabile braccio destro, Nico, sono impegnati a indagare sulla misteriosa scomparsa di un giovane studente. Ginevra riceve una foto che immortala lei e Nico in atteggiamenti discutibili al ballo scolastico.

Teme che questo scatto possa compromettere il suo noviziato. Il fatto strano è che lei non si ricorda proprio nulla di ciò che è successo alla festa. Forse Nico sa come sono andate le cose. Intanto, Azzurra è intenzionata a non incontrare il compratore poiché è una sua ex fiamma. Valentina e Gabriele sono alle prese con una cenetta romantica, ma la serata prende una piega inaspettata.