Cristian Galella risponde alle accuse di Deianira Marzano

Cristian Galella ha affidato a Instagram un duro sfogo dopo le accuse di Deianira Marzano, ecco tutti i dettagli.

Deianira Marzano contro Cristian Galella

Nella giornata di martedì 22 gennaio, la blogger Deianira Marzano, ormai nota per creare scompiglio tra le coppie note, ha deciso di parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Sostiene di avere le prove di molte conversazioni avvenute tra l’ex tronista e un’attrice di film per adulti. Queste le dichiarazioni di Deianira:

Durante il suo addio al celibato lui ha passato 4 ore a parlare con questa persona. Ci sono messaggi scritti e audio, io ho visto e ascoltato tutto.

Tara ha deciso di contattare Deianira in privato e chiederle di mandarle tutto quello che aveva. Ma come l’avrà presa Cristian? Di seguito le sue dichiarazioni.

Cristian Galella furioso su Instagram risponde a Deianira

Cristian ha scritto un messaggio in una Instagram Story molto chiaro e preciso. L’ex tronista ha detto che quanto dichiarato dall’influencer è tutto falso. Ci sono delle conversazioni ma risalgono al 2016 e sono state fatte in un clima di amicizia. Cristian ha poi specificato:

Non c’è mai stato un incontro di persona… è evidente che tale notizia serve solo a dare visibilità a chi l’ha diffusa… non tutti comprendono la gravità di tale diffusione visto che io sono felicemente sposato.

Infine, Cristian ha detto che procederà per vie legali. La storia in cui è stato scritto questo messaggio, poco dopo è stata pubblicata anche da Tara. Questo porta a pensare che la coppia si è chiarita e che non c’è nessun problema tra loro. Quindi, anche questa volta le accuse di Deianira non hanno scalfito una relazione.

Ricordiamo che recentemente l’influencer aveva accusato Pierluigi Gollini di aver tradito Giulia Provvedi e poi si era scagliata contro Lara Zorzetto convinta che la ragazza avesse mentito durante la sua partecipazione a Temptation Island.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!