‘Ho freddo, sto congelando…’ Nadia Toffa preoccupa i fan: ecco cosa è successo 

Toffa
Toffa al Maurizio Costanzo Show

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social. La iena ha mostrato il suo lato più sensibile spesso e questa volta dimostra anche di mal tollerare il freddo. Ecco cosa ha scritto poco fa

Una Nadia Toffa infreddolita quella che vediamo sui social. La iena è molto attiva in questi giorni e non passa giorno in cui non scrive ai fan un post. A loro racconta la sua vita, la lotta contro la malattia e la voglia di vivere che l’accompagna da sempre.

Nadia Toffa, l’appello ai fan

La iena Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social. Poche ore fa, ha pubblicato un post sui social in cui parla del clima degli ultimi giorni e di come è difficile svegliarsi e mettersi in moto la giornata con un freddo che penetra nelle ossa. Nelle ultime ore, in effetti, il meteo è peggiorato di netto. 

La iena come sempre è positiva. Nonostante il freddo, continua ad interagire con i fan. Per evitare di prendersi un malanno però, ha preferito imbacuccarsi bene. Maglione, cappello, guanti, cappotto… Insomma, lei sa come evitare che il maltempo di questi giorni le faccia venire un brutto raffreddore e una febbre, anche perchè nel suo stato è più delicata del normale.

La Toffa e l’appello ai fan

Una iena coraggiosa Nadia Toffa che anche se criticata da molte persone, riesce sempre a trovare la forza di andare avanti e sorridere. La Iena è veramente una gran forza della natura. Sa che la sua vita è il dono più prezioso e la difende con le unghie e con i denti.

Guarire non sarà facile per lei ma di certo la iena ha un grandissimo numero di fan e una famiglia ben stretta alle spalle sulla quale contare. Ecco il suo ultimo post infreddolito che ha conquistato tantissimi like in poche ore: