Uomini e Donne: Gemma Galgani ha perso i denti, tutta colpa di Tina Cipollari (foto)

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari, ecco cosa è successo

Tina Cipollari nota opinionista di Uomini e Donne continua a prendere in giro Gemma Galgani. La dama del trono over, infatti, è ormai nel mirino della vamp che non perde mai occasione per metterla in ridicolo. In uno degli ultimi post pubblicati dalla bionda quest’ultima sembra aver davvero esagerato.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha perso i denti?

La Cipollari recentemente ha pubblicato la foto di una dentiera lasciata sul prato, un’immagine di Gemma che ride senza mostrare i denti e poi la didascalia:

“Notizia dell’ultima ora: Gemma Galgani ha perso tutti i denti”

La vamp di Uomini e Donne non smette di prendere in giro la dama di Uomini e Donne che a quanto pare sembra esausta dei continui attacchi da parte sua. Spesso le due sonne sono arrivate addirittura alle mani tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. L’ultimo episodio è accaduto proprio nella puntata di ieri dove la moglie di Costanzo è dovuta scendere le scale per separarle.

Uomini e Donne,Tina Cipollari: compenso in natura chi ha trovato la dentiera della Galgani

Tina Cipollari dopo aver pubblicato la foto di Gemma senza denti ha scritto accanto al post una frase che ha lasciato tutti senza parole.

La dama dichiara: pago in natura chi ha trovato la mia dentiera

Tali parole hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social da parte dei fan della Galgani. Quest’ultima,infatti, è molto amata dai fan del programma che non apprezzano il modo in cui l’opinionista tratti la signora di Torino. D’altra parte, invece, molti utenti si sono schierati a favore della Cipollari rispondendo: “Gemma è pesante, meglio che si ritiri”. Chissà cosa dirà la dama piemontese e se si vendicherà di questo brutto scherzo.

Ecco la foto

View this post on Instagram

?????

A post shared by Tina Cipollari (@tinacipollari) on