Romina Carrisi invidiosa della sorella Cristel Carrisi, il retroscena sulle figlie di Al Bano

Cristel Romina

Cristel Carrisi e sua sorella Romina sono da sempre molto complici, ma alcuni avvenimenti potrebbero aver rotto quel legame così forte e perfetto. Che cosa è successo?

Due ragazze belle, spumeggianti e figlie della coppia più amata d’Italia, ovvero Cristel Carrisi e Romina jr. Sono molto seguite sui social e ogni loro mossa viene copiata trasformandole in due influencer.

Romina e Cristel Carrisi

Cristel Carrisi e Romina Carrisi tornano a far parlare di loro. Le sorelle sono al centro dell’attenzione pubblica soprattutto per essere le figlie id una delle ex coppie più amate di sempre. Quella dei Carrisi, in generale, è una famiglia molto unita, grazie anche all’insegnamento di mamma Romina Power e papà Al Bano che hanno trasmesso a tutti i sani valori della vita.

La sparizione della sorella maggiore Ylenia ha legato tutti molto di più, come se da un giorno all’altro lei potesse tornare e vedere quanto la sua famiglia – seppur allargata – sia più unita che mai. Nonostante questo ci possono essere screzi, gelosie e qualche mossa azzardata che potrebbe scatenare un “inferno familiare”.

Romina Carrisi e la stories di Instagram

Non è passata inosservata la doppia stories delle due sorelle che in maniera ironica, evidenziano la gelosia di una delle due per un fatto appena accaduto.

Conoscete tutti il badge blu di Instagram? Si tratta di quella particolare spunta che viene messa vicino al nome, per evidenziare la veridicità del profilo stesso (eliminando l’ipotesi di un fake). Cristel Carrisi ha ricevuto il badge proprio in queste ore, mentre la sorella Romina no: questo ha scatenato un vero botta e risposta tra le due sorelle complici, che hanno reso pubblica “la rosicata” attraverso una stories di Instagram molto divertente.

Due persone che sanno sempre come farci divertire entrando nella loro vita, senza far rumore.

Romina Carrisi rosica della sorella Cristel: 'Perché io non ho...

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!