Francesco Monte: gesto definitivo per Giulia Salemi

Francesco Monte

Gli ormeggi sono stati staccati: Francesco Monte e Giulia Salemi hanno serie intenzioni. Del Francesco titubante visto al Grande Fratello Vip, che teneva sotto chiave i sentimenti provati nei riguardi della influencer non ve n’è ormai più traccia.

Oggi è una persona nuova, cambiata, innamorata. Che sa esattamente quello che vuole, così come con chi trascorrere il suo tempo. Con coraggio e perseveranza Giulia ha saputo abbattere il muro creato. E non possono più vivere l’uno senza l’altra, anche davanti al loro pubblico.

Francesco Monte e Giulia Salemi: ormai non pensano più a nascondersi

Si erano già scatenati sui social con alcuni post che lasciavano trasparire la felice intesa. Adesso ne danno ulteriore conferma, attraverso le parole che Francesco Monte ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Hi, guys!
Come si dice: gli occhi sono lo specchio dell’anima. Allora cosa dicono i miei occhi? Vediamo chi di voi mi conosce meglio. Riposterò i commenti più belli all’interno delle mie stories”

Ci ha pensato Giulia Salemi a rispondere, scrivendo “I tuoi occhi sono a cuore” con tanto di cuoricino finale.

Francesco Monte con la bava alla bocca per Giulia Salemi

A colpire è stata però soprattutto la risposta data da Francesco Monte. Dopo una breve assenza, Giulia Salemi è tornata attiva sui social:

“Amici, eccomi dopo questo weekend di detox dai social. Sono tornata più carica che mai! Nell’indecisione ho postato quattro foto. Ditemi voi qual è la vostra preferita scrivendo 1, 2, 3 o 4! In realtà una mia preferita ce l’ho. Vediamo quanto mi conoscete e se l’azzeccate pure voi. Scatenatevi”

Ecco quindi Francesco Monte non tarda a dire la sua:

“La numero 2”

Il commento è stato accompagnato da uno smile con la bava alla bocca. Uno smile molto esplicativo! Missione compiuta per Giulia Salemi, dunque. Tanti auguri alla coppia!