‘Adrian di Adriano Celentano ha plagiato’: la terribile accusa di Striscia la Notizia

Nuova accusa sullo show di Adriano Celentano: ecco cosa è successo

Adriano Celentano ha raggiunto il suo obbiettivo, far parlare di sé in tutti i modi. In questi ultimi giorni il Molleggiato e il suo show Adrian sono stati sommersi dalle critiche.

Oltre allo spot con il volume alle stelle, i telespettatori si sono lamentati della poca presenza del cantante e della trama della serie animata. Alle polemiche del pubblico si sono aggiunte anche quelle del TG satirico Striscia la notizia. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Il tg satirico di Canale 5 accusa Adrian di plagio: la battuta di Frassica è uguale a quella di Pucci

Nelle puntata del programma di Antonio Ricci, i conduttori Ficarra e Picone hanno mandato in onda un servizio riguardante Adrian, lo show di Adriano Celentano.

“Poco originale, ha copiato una battuta”,

è questa la pesantissima accusa che Striscia la notizia ha rivolto al programma del Molleggiato. Il tg satirico ha messo nel mirino Nino Frassica, il comico messinese che è protagonista di Adrian. Quest’ultimo, dal palco del Teatro Camploy di Verona ha fatto le seguenti battute:

“Sa cantare?  recitare? Sa presentare? Sa ballare? No? Allora è perfetta per la televisione”.

Striscia la notizia e la segnalazione su Adrian

Ficarra ha sottolineato che a Striscia sono giunte tantissime segnalazioni su questa battuta affermando che è identica a quella fatta da Pucci insieme ad Alessia Marcuzzi in occasione della presentazione di ‘Big Show’. Osservando il siparietto, effettivamente le battute sono uguali filo per segno. A quel punto il comico palermitano e conduttore del tg satirico ha concluso il suo intervento in questo modo:

“Certo che dopo dieci anni era legittimo aspettarsi maggior originalità da parte di Celentano”.

Arriverà la replica del Molleggiato e del conterraneo di Ficarra e Picone, Nino Frassica? Non ci resta che aspettare.