‘Si è fatta malissimo….’ Costanza Caracciolo vittima di un incidente, ecco cos’è successo

Incidente per Costanza Caracciolo, l’ex velina del tg satirico di Canale 5 ‘Striscia La Notizia’

Costanza Caracciolo è precipitata dal marciapiede e dalle foto pubblicate su Instagram sembra proprio che si sia fatta veramente male. Ecco cosa è successo…

L’Incidente di Costanza Caracciolo

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ è da poco diventata mamma di una bellissima bambina nata dall’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri. Poche ore fa, Costanza ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto preoccupare non poco i suoi fa. Tramite Instagram Stories, la compagna di Bobo ha raccontato di aver dovuto fare i conti con un piccolo incidente: è infatti caduta dal marciapiede. Su Instagram ha poi pubblicato le foto della gamba fasciata e successivamente ha raccontato la dinamica dell’incidente:

«Sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo. Adesso ho messo il ghiaccio, grazie mille per i messaggi».

Costanza inoltre ha voluto ringraziare i numerosi fan che, nelle ultime ore, le hanno scritto per sapere se stesse bene.Per fortuna, nulla di grave per la compagna di Bobo!

Costanza Caracciolo denuncia la truffa su Instagram

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha condiviso su social la truffa di cui è stata vittima. Costanza ha infatti raccontato di essere stata raggirata da due diverse agenzie che hanno preteso delle collaborazioni senza corrispettivo. La compagna di Bobo Vieri ha infatti affermato: :

“Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente.”

E ha poi aggiunto:

“Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: