Cristel Carrisi e il ‘disperato’ appello per la sorella Romina: ecco cosa è successo alle figlie di Al Bano

Cristel Romina

Le due sorelle Carrisi protagoniste di un siparietto su Instagram

Cristel Carrisi torna sul piccolo schermo per un’occasione davvero speciale. Questa sera e mercoledì prossimo, infatti, la ragazza sarà al fianco del padre Al Bano per presentare ’55 passi nel Sole’, lo show celebrativo nei confronti del cantautore di Cellino San Marco.

Si preannuncia uno spettacolo musicale imperdibile per i numerosi fan della storica coppia, infatti col Carrisi ci sarà anche l’ex moglie Romina Power. Stasera ci saranno numerosi ospiti e i due artisti interpreteranno diversi duetti. E sulla conduzione della terzogenita, Al Bano in una recente intervista ha detto questo:

“Le ho consigliato di essere sé stessa e di dimostrare il carisma che ha sempre portato ai concerti cui ha partecipato con me, perché lei è anche una bravissima cantante oltre che una stilista”.

Cristel Carrisi e l’appello per la sorella minore Romina

Alcune ore fa, però, Cristel Carrisi ha fatto qualcosa che ha stupito tutti i suoi followers. Qualche minuto prima la sorella minore Romina, tra le Stories di Instagram aveva postato uno screen dove mostra il profilo della moglie di Davor con la stringa blu. Ebbene si, il social ha ufficializzato l’account della terzogenita di Al Bano.

A quel punto quest’ultima ha fatto un ‘disperato’ appello al team di Instagram di fare la stessa cosa a quello della consanguinea. Un simpatico siparietto che ha divertito i seguaci di entrambe le ragazze. Ricordiamo che anche Uga e Yari saranno presenti nello studio romano per lo show ’55 passi nel Sole’. (Continua dopo la foto)

Carrisi

Cristel Carrisi e l’addio alla musica per colpa degli haters

La bellissima Cristel, terzogenita di Romina Power e Al Bano Carrisi, sta tornando in televisione dopo l’addio alla musica annunciato nel corso di un’intervista nel rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo.

“Amo lavorare, non so cosa mi abbia fatto allontanare tanto dalla musica. Onestamente non riuscivo a reggere tanto il peso delle parole delle persone. Sono figlia di due cantanti e alla fine hanno vinto gli haters”,

aveva detto la moglie di Davor Luksic e madre di Kay in quell’occasione.