Trivago: le migliori offerte per un weekend al lago!

Trivago ancora una volta vuole stupire e coccolare il popolo dei viaggiatori! Ecco allora una selezione delle più belle strutture sui migliori laghi europei. Andiamo subito a scoprirne alcuni insieme.

Ormai la maggior parte di noi ha ripreso con regolarità il solito ritmo, casa lavoro casa e già non ne possiamo più! Per fortuna che c’è Trivago a pensare al nostro benessere e lo fa con una proposta eccezionale, cosa ci può essere di meglio di una vacanza settembrina sul lago all’insegna del relax? Ecco allora una selezione dei migliori hotel ad un passo dai laghi più belli d’Europa, dove potersi rilassare per un weekend.

Il primo hotel che Trivago propone è il Lefay Resort & Spa 5 stelle lusso a Gargnano, nei pressi del Lago di Garda “…Nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni, tra dolci colline e terrazze naturali…” Un soggiorno presso questo hotel sarà indimenticabile; l’attenzione ai dettagli e il rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche che contraddistinguono il resort e gli hanno valso il premio come “Miglior SPA d’Europa 2013”. Chi ha già soggiornato presso questa struttura l’ha definita come incantevole ed eccezionale, panorama mozzafiato e professionalità eccellente.  Il principio di ecosostenibilità è uno dei punti di forza del resort, infatti tutte le camere sono state realizzate con materiali naturali e tecnologie avanzate per garantire il massimo del comfort, ma non solo, presso il Lefay Resort & Spa si pratica il risparmio idrico, ad esempio raccogliendo l’acqua piovana per usarla poi per irrigare il parco. Se amate stupirvi e desiderate rigenerarvi, allora un soggiorno presso questo resort è quello che fa per voi!

resort_Lefay_Resort_SPA_Lago_di_Garda resort_Outdoor-Indoor_Swimmin_Pool ristorante_Pool_Bar royal_pool_spa_suite1 camere_Deluxe_Junior_Suite
Trasferiamoci ora in Francia per il secondo hotel selezionato da Trivago, parliamo del Les Tresoms Lake & Spa Resort  sul Lago di Annecy, pensate che è famoso per essere il lago più pulito d’Europa! Il resort si trova a circa 5 minuti di passeggiata a piedi dalla spiaggia del lago e offre ai suoi ospiti una piscina all’aperto, un centro benessere dal quale si può godere di una meravigliosa vista sul lago e 2 ristoranti. Le camere sono tutte dotate di Tv a schermo piatto con canali satellitari, minibar, connessione Wi-Fi, tutte con vista sul lago o sulla foresta. Chi vi ha già soggiornato parla di vista mozzafiato sul lago e lo descrive come perfetto per un weekend romantico.

Dalla Francia alla Germania per vedere il terzo hotel proposto da Trivago, parliamo del Hotel Bayerisher Hof sul Lago di Costanza; questo delizioso hotel in stile bavarese, vanta 150 anni di storia e un soggiorno presso questa struttura vi stupirà per la sua classe e per i luoghi incantevoli che si possono visitare nelle sue vicinanze; offre una piscina all’aperto, connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel; da non perdere un aperitivo sulla terrazza con la splendida vista sul lago, le rilassanti gite in battello sul Lago di Costanza e per una pausa di benessere godetevi i trattamenti della SPA. Gli ospiti che vi hanno già soggiornato lo ha definito come dal carattere classico e allo stesso tempo offre tutti i confort moderni necessari, eccellente albergo, ottimo ristorante, posizione meravigliosa. 

Hotel Bayerischer Hof sul Lago di Costanza.Trivago. Hotel Bayerischer Hof sul Lago di Costanza.Trivago.piscina Herbstlich zeigt sich der Bodensee am Lindauer Seehafen Hotel Bayerischer Hof sul Lago di Costanza.Trivago.ristorante all'aperto

Un altro fantastico weekend in riva al lago lo potete trascorrere in Inghilterra presso il Macdonald Old England Hotel & Spa sul Lago di Windermere. L’ hotel si trova sulle sponde del lago e dista 20 minuti a piedi dal centro cittadino; l’hotel è famoso per il suo rinomato ristorante e il centro benessere di lusso. Le camere sono tutte dotate di TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, accappatoi e set di cortesi, alcune offrono una splendida vista sul lago.

Macdonald Old England Hotel & Spa.trivago Macdonald Old England Hotel & Spa.trivago.esterno Macdonald Old England Hotel & Spa.trivago.camere

Per concludere questa selezione di splendidi hotel sul lago, scelti da Trivago, ritorniamo in Italia sul Lago Maggiore presso il Villa e Palazzo Aminta nell’incantevole cittadina di Stresa, soggiornando in questa struttura vivrete un’affascinante esperienza in un’antica villa, dallo stile regale. Il Villa e Palazzo Aminta offre un lussuoso centro benessere, parcheggio gratuito, spiaggia e molo privati, noleggio biciclette e una piscina all’aperto riscaldata dalla quale godrete dello splendido panorama sulle Isole Borromee. Le camere sono tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, bagno in marmo, lampade in vetro di Murano e la maggior parte hanno un balcone con viste sul lago o sul parco. Se amate il golf, lo potrete praticare nel campo in riva al Lago Maggiore.

Villa e Palazzo Aminta.Trivago hotel-villa-e-palazzo aminta. trivago trivago.villa-e-palazzo-aminta. Lago Maggiore

Questa è una selezione degli hotel proposti da Trivago per passare uno splendido e rigenerante weekend sul lago, settembre è il mese ideale per una vacanza di questo tipo, se vi sono piaciute queste proposte o volete trovarne altre, basta che clicchiate sul seguente link http://www.trivago.it/ e inseriate i parametri che desiderate, il motore di ricerca del sito farà tutto il resto!

Date anche uno sguardo a questa interessante proposta fatto qualche tempo fa da Trivago, si tratta dell’iniziativa “…diventa hotel tester con Trivago…” i dettagli li potete leggere cliccando su questo link http://www.kontrokultura.it/diventa-hotel-tester-trivago-scopri-come

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!