Cancellato Che tempo che fa, Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la verità

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Fabio Fazio lascerà la Rai? Secondo le ultime indiscrezioni Che tempo che fa, è stato cancellato. Il programma del conduttore Rai ha avuto dei problemi. Ecco la verità

Sono passati ben 36 anni in tv in cui Fabio Fazio lavora in Rai. Il settimanale Chi, lo storico programma Che tempo che fa rivela uno sconvolgimento nei palinsesti di Rai Uno. Il conduttore e giornalista pare siano disposti a guardare altrove. Pare ci siano delle trattative in corso tra Fazio, Discovery e La7.

Che tempo che fa cancellato

Il magazine Chi ha rivelato che probabilmente Fabio Fazio dovrà fare le valigie. il 54enne ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Discovery e La7 dopo aver lavorato brevemente per l’emittente nel 2012. Per adesso Fazio non si è sbilanciato sul suo futuro lavorativo e per adesso continua ad essere in onda sulla stessa fascia orario.

Il motivo per cui è stato buttato fuori? Lo stipendio troppo alto. Ci sono tantissimi ospiti anche di alto grado, ma pare che gli ascolti siano sempre più bassi. E’ da questo che è nata poi la necessità di cancellare dal palinsesto un programma nato su Rai Tre e passato poi su Rai Uno nel 2017.

Fabio Fazio addio: torna Massimo Giletti?

Ma il suo posto chi lo prenderebbe? Non solo il futuro di Fabio Fazio: non si sa chi potrebbe prendere il posto, ma pare che un nome molto valido e ipotizzabile è quello di Massimo Giletti.

Il presentatore avrebbe una buona offerta per tornare su Rai Uno. Il contratto di Giletti con La7 scadrà il prossimo giugno:adesso staremo a vedere cosa deciderà in definitiva la Rai sul da farsi.