Categories: Spettacolo

Nadia Toffa è tornata alle Iene ma un messaggio preoccupa i fan: “gli effetti della chemio…”

Nadia Toffa si confronta e confida su Instagram, tutte le sue vicende che le capitano. Con un post accompagnato da una foto ha commosso il web

Nadia Toffa è ritornata al timone delle Iene più combattiva che mai. La giovane come si è potuto vedere non indossa più una parrucca e i suoi capelli stanno ricrescendo più forti che mai. Nel suo viso si è potuto notare un grande cambiamento che ha reso felici sopratutto il pubblico a casa.

Nadia Toffa commuova tutti, ecco cosa ha fatto

Come ha evidenziato Nadia questo non significa essere che è guarita completamente, ma che sta camminando verso la fine di questa brutta avventura. Non sono solo i suoi fan a darle forza ma anche il cane Totò, sempre accanto a lei nel supportarla in ospedale durante il ciclo di chemio terapia.

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Nadia Toffa ha commosso davvero tutti. Con il bracco il suo amato Totò la Iena ha posto un quesito ai suoi follower chiedendo loro se la vedessero più bambina, matta oppure solitaria riprendendo le parole del cantautore De Andrè.

Ovviamente, tanti sono stati i commenti scritti sotto alla foto e uno non è passato inosservato. Nadia ha confermato di scrivere mentre è in ospedale per il ciclo di cure giornaliere, di stare bene e di essere positiva. “L’unica cosa è gli effetti della chemio terapia si sentono sempre dopo e mai sul momento”.

Nadia Toffa di nuovo in ospedale

Nadia Toffa a quanto pare è dovuta recarsi di nuovo in ospedale. La giornalista dopo essere ritornata a Le Iene ha lasciato i fan senza parole. Mostrandosi felice e sorridente, Nadia ha dovuto riprendere le cure e sottoporsi a nuove chemio terapie e lo ha fatto sapere tramite un post. Accanto allo scatto appena elencato, la Toffa ha scritto questo messaggio:

BUONGIORNO CARI TUTTI! OGGI GIORNATA DI CURE…E HO PENSATO BENE DI RALLEGRARMI CON QUESTA BELLA FOTO; MIA E DI TOTÓ E COL LEGGERE IL MIO AMATO DE ANDRÈ, POETA PIÙ CHE CANTAUTORE SECONDO ME.. ECCOLA QUA: ”ESSERE SE STESSI È UNA PREROGATIVA DEI BAMBINI, DEI MATTI E DEI SOLITARI” IO SONO SEMPRE ME STESSA….SECONDO VOI A QUALE CATEGORIA APPARTENGO? BAMBINA, MATTA O SOLITARIA? IO DICO BAMBINA,VOI??

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago