Uomini e Donne trono over, Paolo imbarazza Sabrina: confessione intima

Uomini e Donne trono over, Paolo imbarazza Sabrina: confessione intima
Uomini e Donne trono over, Paolo imbarazza Sabrina: confessione intima

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne è stata una puntata estremamente movimentata. Nel mirino del gossip ci è finita soprattutto Angela Di Iorio la quale, dopo le ennesime accuse da parte degli opinionisti, ha manifestato la volontà di lasciare la trasmissione. Successivamente, la parola è passata a Paolo e Sabrina.

I due hanno raccontato i loro incontri ma le versioni sono state discordanti. Paolo ha riportato dei dettagli che Sabrina, invece, ha preferito tenere nascosti.

Uomini e Donne: Paolo imbarazza Sabrina raccontando dettagli intimi

Paolo e Sabrina si stanno frequentando. La loro relazione è agli albori e la padrona di casa ha voluto che sedessero al centro dello studio per spiegare come procedono le cose. I due, così, hanno iniziato a raccontare cosa fosse accaduto nel corso delle esterne ma la loro versione è stata discordante.

Sabrina, infatti, si è limitata a menzionare innocenti baci sulla guancia, mentre la versione di Paolo è sembrata molto più ricca di dettagli. Il loro teatrino, comunque, è continuato nella puntata odierna, dove sono stati aggiunti dei dettagli molto piccanti.

Uomini e Donne, Trono over: La lettera di Paolo che fa infuriare Sabrina

A Sabrina, infatti, è stata consegnata una lettera scritta da Paolo, contenente la versione dell’uomo in merito a quanto accaduto. La donna l’ha letta in disparte senza proferire parola. Una volta esaurito il contenuto della missiva, però, Sabrina è sembrata molto arrabbiata nei confronti dell’esponente del parterre maschile, dal momento che avrebbe gradito una maggiore riservatezza.

La discussione, tuttavia, non è durata molto a lungo, dal momento che nel giro di poco tempo gli animi si sono calmati e i due hanno anche ballato insieme.
Una domanda, tuttavia, resta nella mente degli italiani: quale confessione intima avrà fatto Paolo in quella lettera?