Simona Ventura, doppie corna per la conduttrice: la confessione clamorosa

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché
Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

La conduttrice torinese si confida al settimanale di gossip Oggi

Simona Ventura da poche settimane ha ufficializzato il suo passaggio in Rai per condurre il talent show The Voice of Italy. Alcune ora fa, invece, la piemontese ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, il settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani. La professionista ha parlato di amore, del figlio Nicolò e del suo futuro lavorativo.

Simona Ventura e il ‘tradimento’ di Gerò Carraro

Simona Ventura per la prima volta ha rivelato il vero motivo per la quale lei e Gerò Carraro si sono lasciati dopo otto anni di convivenza. Dopo la fine di quella storia Super Simo ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo, ovvero il giornalista Giovanni Terzi. Senza nascondersi dietro un dito, la conduttrice torinese ha detto questo:

“Non sono una ragazzina. Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi”.

Al magazine Oggi, la Ventura ha detto che i guai con l’ormai ex compagno andavano avanti da lungo tempo. Anche il figliastro di Mara Venier ha ritrovato la serenità al fianco di Laura Moretti anche se quest’ultimi si vedevano di nascosto quando Carraro stava ancora con Simona. Quindi dopo aver ricevuto le corna dal marito Stefano Bettarini, ora è stato il turno di Gerò.

“Durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Simona Ventura parla di Giovanni Terzi

Ora Simona Ventura ha voltato pagina e si dice innamorata pazza di Giovanni Terzi. La donna ha affermato che la vita le ha dato un regalo immenso ed inaspettato.

“Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”,

ha concluso la conduttrice piemontese che tra poche settimane debutterà su Rai Due con The Voice of Italy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!