Amici: forte scontro tra Alessandro Casillo e Giordana Angi

Nella scuola di Amici ci sono momenti di debolezza e scontri tra i ragazzi, ecco che cosa è successo tra Alessandro e Giordana.

Amici, daytime: forte scontro tra Giordana e Alessandro

Nel daytime di Amici andato in onda su Real Time alle 13.50 mercoledì 23 gennaio, i ragazzi si trovavano nella sala relax per la pausa pranzo. All’improvviso Giordana ha cominciato a inveire contro Alessandro.

Tra i due c’è una forte amicizia e l’hanno dimostrato anche nell’ultima puntata speciale del sabato in un duetto che ha emozionato gran parte del pubblico in studio e a casa. Alessandro, tuttavia, da un po’ di giorni sembra non voler stare vicino a Giordana. Dopo aver insistito davvero tanto, Alessandro ha parlato:

Mi dà fastidio il modo che hai di dire le cose e anche quello che hai detto su di me

A quel punto Giordana ha iniziato un lungo discorso con toni molto accesi:

Tu non capisci che ti voglio bene? E una persona che ti vuole bene deve dirti che stai sbagliando, che ti devi dare una svegliata perché sei a rischio qua dentro. Lo capisci o no che sei in una posizione rischiosa? Guarda che davvero se non ti dai una svegliata tu vai a casa il prossimo sabato.

Alla fine Alessandro e Giordana si sono chiariti ed abbracciati. Lui ha ritrovato un po’ di energia e ha detto che non vuole assolutamente andarsene dal programma.

Amici, Alessandro Casillo a rischio?

Giordana è convinta che Alessandro sia il prossimo a lasciare la scuola per quello che dicono i professori su di lui. Se all’inizio, durante Amici Casting, tutti hanno dimostrato molto entusiasmo nell’accoglierlo nel talent, da un po’ di tempo a questa parte Alessandro sta ricevendo solo critiche e voti molto bassi.

Rudy Zerbi non apprezza nessuna delle canzoni che lui porta in puntata, Alex Britti gli ha detto più volte che il suo modo di cantare è vecchio e la sua voce quasi fastidiosa da ascoltare. Inoltre, sempre Alex Britti ha fatto capire che forse userà la regola che permette ad un prof di eliminare direttamente un concorrente, così come Timor Steffens ha fatto con Marco. Sarà davvero Alessandro il prossimo a lasciare Amici?