Uomini e donne, Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole
Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole

Maria De Filippi non l’ha presa bene e ha sbottato in diretta contro uno dei cavalieri in studio, Paolo, ex di Gemma Galgani, ecco perché

Maria De Filippi in genere mantiene sempre la calma. Ma a volte, può capitare anche ad una con la sua saggezza di perdere la ragione, soprattutto quando si lede la sensibilità di una donna e dei telespettatori.

Paolo Marzotto fa arrabbiare Maria De Filippi

Nell’ultima puntata della settimana del Trono Over Maria De Filippi ha chiuso sbottando contro un cavaliere. L’atteggiamento di Paolo Marzotto ha fatto innervosire anche la conduttrice. Il cavalier ha raccontato alla redazione del programma dettagli troppo intimi della sua conoscenza con la dama Sabrina, riuscendo a mettere in imbarazzo persino la conduttrice.

Essendo venuta a conoscenza di ciò che ha detto alla redazione, Maria si è rifiutata di leggere in studio il suo resoconto, mostrando un po’ di disappunto. Maria De Filippi ha sbottato contro Paolo, dichiarando:

“State parlando con persone che lavorano per un programma…A me di leggere questo non va…Non voglio essere connivente…”

Le dichiarazioni di Paolo

La conduttrice ha poi consegnato il tutto alla diretta interessata, Sabrina, la quale, nel leggere le dichiarazioni è rimasta senza parole. Solo dopo tutto questo il cavaliere ha avuto premura di chiedere scusa. Ma di certo non è stato l’unico a suscitare polemiche: la dama Angela, è stata presa di mira nuovamente dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Angela è arrivata a raccontare a dire che lascerà il programma. Maria De Filippi ha provato a convincerla. Ma Angela è rimasta sulle sue posiziono, rivelando che potrebbe cambiare idea solo ed esclusivamente se Tina le porgesse delle scuse. Cosa che ovviamente non potrà mai arrivare anche perché la simpatica opinionista ritiene di non aver sbagliato nei suoi confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!