Serena Grandi ha avuto un tumore: ecco come l’ha scoperto

serena grandi

Serena Grandi ha rilasciato un’intervista ad Alfonso Signorini, per il settimanale “Chi”. in cui ha fatto una rivelazione assolutamente inaspettata: ha avuto un tumore al seno. La notizia è stata scoperta in modo casuale grazie all’aiuto dei suoi cani. Ecco cosa è successo.

Serena Grandi ha scoperto di avere un tumore al seno grazie ai suoi cani

La famosa attrice si è messa a nudo nel corso dell’intervista con Alfonso Signorini ed ha riportato alla luce dei momenti orribili vissuti nel corso degli ultimi mesi dell’anno precedente. Serena Grandi, infatti, ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore al seno a novembre e a dicembre, precisamente il 19, è stata operata d’urgenza.

La donna ha spiegato un po’ la dinamica dell’evento e il suo racconto ha spiazzato tutti. La protagonista dell’intervista ha raccontato di essersi accorta di avere un tumore al seno grazie ai suoi cani. Portava con sé i suoi amati animali pelosi nella borsetta e, a un certo punto, ha avvertito una fitta al seno. All’inizio credeva non fosse nulla ma, in seguito ad alcuni controlli, è emersa la terribile verità.

Serena si è operata a dicembre ed i suoi cari le sono stati sempre accanto

Serena ha spiegato che si trattava di cinque centimetri di carcinoma. Le sue condizioni erano gravi e necessitava immediatamente di un’operazione.

A novembre, infatti, ha scoperto la malattia e a dicembre si è operata. L’operazione le ha dimezzato il suo prosperoso seno. La donna ha, infatti, confessato di non sapere se in futuro vorrà sottoporsi ad un trattamento chirurgico per riequilibrare la situazione.

Al momento, l’unica cosa che conta è l’affetto delle persone care, che le sono state accanto in uno tra i periodi più difficili della sua vita. La sua famiglia e la sua acerrima nemica Corinne Clery, infatti, l’hanno aiutata e supportata in questi mesi e Serena non può che esserne grata.