Incidente a La Vita in diretta: Vittorio Sgarbi si è fatto male, Tiberio Timperi preoccupato

Vittorio Sgarbi

Incidente dietro le quinte del rotocalco Rai

Dallo scorso settembre Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono alla guida de La vita in diretta. Inizialmente i due hanno avuto degli screzi iniziali ma in queste ultime settimane i due conduttori hanno dimostrato di essere diventati una coppia davvero affiatata. Alcune ore fa, però, i timonieri del rotocalco Rai sono finiti nuovamente sotto l’occhio del ciclone per via di una battuta pronunciata da Timperi verso la collega.

La vita in diretta: la caduta di Vittorio Sgarbi

La vita in diretta con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non vuole proprio decollare dal punto di vista degli ascolti. Infatti giornalmente la trasmissione di Rai Uno viene battuta nettamente dalla concorrenza, ovvero Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Nella puntata odierna, dietro le quinte dello studio è accaduto un piccolo incidente.

I telespettatori da casa non si sono accorti di nulla, mentre i followers sono venuti a conoscenza del fatto grazie ad un post pubblicato da Tiberio sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio si vede Vittorio Sgarbi disteso per terra, molto probabilmente il critico d’arte sarà inciampato perdendo l’equilibrio. Accanto all’immagine Timperi ha scritto questa didascalia:

“E Sgarbi che cade dietro le quinte? Piccola primizia…”

(Continua dopo la foto) 

La vita in diretta: Tiberio Timperi e la battuta sulla Fialdini

Ritornando all’argomento di prima, qualche giorno fa a La vita in diretta, Francesca Fialdini ha rivelato di essere rimasta bloccata in ascensore e di aver rischiato di non fare in tempo a recarsi in studio per la diretta del rotocalco Rai.

Per sua fortuna sono giunti in suo soccorso i tecnici che, dopo averla liberata, le hanno dato la possibilità di arrivare giusto in tempo per la diretta. Un piccolo fuori programma quello successo alla conduttrice a cui Tiberio ha scherzato con una battuta che ha fatto arrabbiare gli internauti. Il collega della Fialdini ha detto questo:

“Con chi eri in ascensore?”.