‘Domani non saremo qui…’ Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, il triste annuncio a La Vita in diretta

Timperi Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno congedato il pubblico con un triste annuncio. Ecco cosa hanno detto i due conduttori

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fanno coppia a La Vita in diretta ormai da diversi mesi. I due, nonostante gli iniziali equivoci, stanno provando a stare ancora insieme e pare che comunque gli ascolti non siano poi tanto male. Negli ultimi giorni però si è rumoreggiato che il programma potrebbe presto chiudere i battenti. Ed è proprio Timperi a dire addio al suo pubblico cavalcando l’onda del web.

Timperi e Fialdini, l’annuncio a fine puntata

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 hanno salutato i fan con uno strano addio. In realtà, il conduttore e la conduttrice Rai hanno voluto un po’ prendere in giro tutti simpaticamente. Il conduttore ha poi aggiunto, infatti:

“Perchè se nevica sappiate che qui si blocca tutto!”.

Francesca Fialdini ha invece commentato  scherzosamente aggiunto:

“farà il giro del web questa frase”,

prima che il collega precisasse:

“La Rai resiste, tranquilli!”.

La coppia si prende in giro

Sono talmente tante le voci sulla coppia che potrebbe presto scoppiare o comunque essere sostituita, ma Tiberio Timperi e Francesca Fialdini resistono alla tempesta. Subito dopo l’affermazione di Tiberio Timperi, Francesca Fialdini ha chiesto, rivolgendosi ovviamente a lui:

“Vieni a piedi a lavorare?”.

E Tiberi ha rivelato di essere venuto una volta addirittura in bici,

Io sono venuto in bicicletta una volta, da Saxa Rubra in bici fino a qua, alle quattro e mezza del mattino. C’ero solo io!

Insomma, quella di Timperi non era altro che una battuta su quello che ormai da tempo circola su internet. Francesca ha rassicurato tutti i fan:

“Ci vediamo domani!”.

Proprio nelle ultime ore in tante zone attorno a Roma sta nevicando, dunque chissà che la diretta di domani non salti sul serio. Staremo a vedere.