Gabriele Costanzo il figlio di Maria De Filippi si sarebbe lasciato con la fidanzata, l’indiscrezione

De Filippi
La De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria e Maurizio si è separato da Giorgia?

Era lo scorso ottobre quando Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e di Maurizio annunciava a tutti di essersi fidanzato ufficialmente. Il 26enne, infatti, attraverso il suo profilo Instagram aveva postato uno scatto in compagnia della bellissima Giorgia Milanini mentre si scambiavano un bacio.

Nonostante il ragazzo fosse molto attento alla privacy, in quell’occasione, forse spinto dall’amore, per la prima volta mostrò al pubblico qualcosa di molto intimo.

Gabriele Costanzo ha eliminato tutte le foto in compagnia di Giorgia Milanini

Successivamente sui rispettivi profili Instagram di Gabriele Costanzo e di Giorgia Milanini sono state postata diverse foto che li ritraevano insieme. Una in particolare ha ricevuto tantissimi likes da parte dei followers. Si tratta dello scatto in cui il figlio di Maria De Filippi e la fidanzata si trovavano a Firenze.

Ma recentemente, osservando i profili social di entrambi i ragazzi c’è da notare qualcosa di davvero clamoroso. La foto appena descritta e tutte le altre dove li ritraevano insieme sono stata cancellate, non ci sono più tracce. A questo punto la domanda sorge spontanea: Gabriele Costanzo e Giorgia si sono lasciti?

Con gli indizi appena forniti sembra proprio di si anche se per il momento non ci sono certezze e nessuno dei diretti interessati ha detto nulla a riguardo. Se fosse vero difficilmente il figlio di Maurizio Costanzo lo dirà alla stampa vista la sua timidezza.

Gabriele Costanzo e il lavoro nei format della madre

Gabriele Costanzo, infatti, per via della sua riservatezza ha detto ai propri genitori di non voler lavorare davanti alle telecamere, bensì dietro. Il figlio di Maria De Filippi collabora con i programmi della madre – Amici e C’è Posta per Te – ma da dietro le quinte. Il ragazzo fa parte della Fascino P.g.t. la società di produzione che appartiene al 50% a Queen Mary e il restante a Mediaset.