Lory Del Santo, l’ex: “E’ vero amore con Marco Cuculo? Nì. Lei è…”

Lory Del Santo

Per quanto Lory Del Santo e Marco Cucolo abbiano dimostrato più e più volte che a legarli c’è un sentimento unico, qualche voce fuori dal coro che avanza dubbi nei loro confronti esce sempre. L’ultimo, in ordine cronologico, Rocco Pietrantonio, esatto proprio l’ex toy-boy di Lory Del Santo si è dimostrata abbastanza scettico sul loro conto.

Lory Del Santo e Marco Cuculo: è tutto vero?

Occasione per parlarne Pomeriggio 5, in un discorso di più ampio respiro sulla relazione tra giovani e donne mature. Un esempio eclatante è proprio il legame tra Lory Del Santo e Marco Cuculo, nonostante stiano assieme già da parecchi anni ormai. Secondo i detrattori una montatura che i due avrebbero abilmente orchestrato per guadagnarne in notorietà.

In sostanza, le stesse rimostranze che venivano avanzate a Rocco Pietrantonio mentre frequentava Lory. Lui, esattamente come Marco, aveva accettato la grande differenza d’età con l’ex partecipante al Grande Fratello Vip.

Gli ospiti in studio discutevano se le persone in questione abbiano secondi fini, estranee alla sfera sentimentale. È vero amore o trovata di immagine? È stata questa la domanda ricorrente nella puntata.

Nel salotto pomeridiano, Rocco Pietrantonio ha mostrato inizialmente perplessità se sia davvero amore tra i due, evitando di risponde su esplicita domanda che Barbara D’Urso gli aveva precedentemente posto, salvo poi sbilanciarsi:

“Sì, è reale. Ma Lory è una persona molto esigente”

Che quell’esigente nascondesse una frecciatina a Lory Del Santo? Secondo Biagio d’Anelli sarebbe esattamente così:

“Secondo me ti dà fastidio”

Tesi che Rocco Pietrantonio ha puntualmente respinto.

Lory Del Santo e le altre storie coi toy-boy

Nel frattempo, Lory Del Santo era ospite a Vieni da me e non è stata pertanto in grado di rispondere. A scatenare gli opinionisti anche Emma Di Pietro: la mamma di Carmen è fidanzata con un uomo più giovane. Ospite di Barbara D’Urso si è detto ancora fidanzata. Nonostante lui abbia 42 anni (30 in meno) non ci trova nulla di sbagliato.

Si divertono e si amano. Dopo tanti sacrifici, è una donna felice. Nelle uscite durante la sera paga sempre lui, anche per qualche sua amica. Porta le rose, ma niente regalini. Ma del resto nemmeno Emma glieli ha ancora fatti…