Home Spettacolo Cristel Carrisi in lacrime per il figlio Kay, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

Cristel Carrisi in lacrime per il figlio Kay, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

0
Cristel Carrisi in lacrime per il figlio Kay, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina, la figlia Cristel

Cristel Carrisi è la terzogenita della coppia Al Bano e Romina Power: la ragazza durante la cerimonia dedicata a mamma e papà si è commossa. Ecco cosa è successo

Tantissime le emozioni che si sono susseguite ieri durante la prima puntata di “55 passi nel sole”, evento celebrativo che ripercorre i 55 anni di carriera di Al Bano, in compagnia di tutta la sua famiglia come Romina e Cristel Carrisi.

Cristel Carrisi in lacrime

La lunga puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha ripercorso tutti i momenti della famiglia Carrisi, tra belli e brutti senza tralasciare nulla. Presente come ospite d’eccezione la donna che ha accompagnato Al Bano in tutti questi anni di successo – Romina Power – complice nella creazione di questo nucleo familiare perfetto.

Con la conduzione speciale di Romina Carrisi, una delle presenze fondamentali sono stati i figli della coppia con un ricordo della loro crescita e di quello che oggi sono diventati. Cristel – terzogenita – ha mostrato loro un video emozionante con protagonista il suo piccolo Kay di pochi mesi.

Nel video si vede un nonno Al Bano molto premuroso ed una nonna completamente rapita dal suo nipotino speciale, che gli occhi e il sorriso della mamma.

Cristel Carrisi e il dolore

Lacrime e dolore, quello che solo una madre può capire quando non si sa nulla dei propri figli. Nel ricordo di Ylenia – la figlia scomparsa di Al Bano e Romina – l’emozione è stata molto grande e oggi, forse più di prima, Cristel si rende conto di cosa significhi non sapere, non vedere e non poter far nulla se non sperare in un miracolo.

Il sito msn.com ha pubblicato anche il video del piccolo Kay. Cristel non lo aveva mai mostrato in Tv, vederlo è sicuramente una grande emozione. Sapere che anche lui ha il sangue dei Carrisi è davvero emozionante. Ecco qui il link del video:

https://www.dailymotion.com/video/x717xfj