Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per le foto di Leone sui social? La verità della nonna

Ferragni Fedez

Nel programma di Piero Chiambretti è stata ospite la madre della Ferragni che l’ha difesa sull’esposizione mediatica di Leone

Ieri sera su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata di CR4 – La repubblica delle donne e tra i vari ospiti c’era anche Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni. La donna ha presentato il suo ultimo romanzo ‘La memoria dei corpi’, ma alla fine nel salotto di Piero Chiambretti si è parlato della figlia e del genero Fedez.

La scrittrice con grande fermento ha preso le difese dei Ferragnez, in particolare contro coloro che li criticano per la continua esposizione mediatica del piccolo Leone Lucia.

“Chiara e Fedez non prendono soldi per il bambino. Condividono foto come fa chiunque. È una coppia figlia del loro secolo. Loro propongono un ideale di famiglia, presentano dei valori”,

ha dichiarato la mamma della fashion blogger.

Chiara Ferragni criticata da Roberto D’Agostino: la madre Marina Di Guardo prende le sue difese 

Marina Di Guardo a CR4 – La repubblica delle donne ha difeso ha spada tratta la figlia dalle pesanti critiche ricevute da Roberto D’Agostino. Il giornalista aveva accusato la fashion blogger di essere una nullità che non sa fare niente.

“Chiara ha carisma, ha grande capacità comunicativa. Lei è finita ad Harvard, il suo blog è diventato un case study. Non è da tutti”,

ha detto la donna che è anche madre di Valentina e Francesca Ferragni. La donna ha precisato che Chiara non è una modella ma un fenomeno.

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni parla del nipotino Leone Lucia 

Parlando del nipotino Leone Lucia, la signora Marina Di Guardo a CR4 – La repubblica delle donne di Piero Chiambretti ha detto questo:

“Questo bambino comunica valori belli che non dobbiamo dimenticare in un periodo storico in cui certi valori sembrano spariti”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!