Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2019: ecco cosa accadrà nella prima puntata di stasera 24 gennaio

Al via la 14esima stagione del reality show targato Magnolia

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, nonostante le polemiche dell’anno scorso dovute alla canna gate. Al fianco della romana ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio, nel ruolo di opinioniste, e della Gialappa’s Band che commenteranno le scene più salienti.

L’Isola dei Famosi 14: concorrenti in gara, candidati #sarannoisolani e inviato 

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi ci saranno tantissime novità, oltre ai naufraghi Vip, saranno resenti anche alcuni candidati di #Sarannoisolani.

I concorrenti in gara sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa. Ma anche Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara. Mentre quelli arrivati dal format online: Alice Fabbrica (travel influencer). Ma anche Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy). L’inviato della 14esima edizione alla fine sarà Alvin che in questi giorni si è fatto spacciare per naufrago.

L’Isola dei Famosi 2019: straming, dove rivedere la puntata e canali social del reality show Mediaset 

Il primo appuntamento di stasera de L’Isola dei Famosi 2019 verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 subito dopo il tg satirico Striscia la Notizia. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove gli utenti avranno la possibilità di rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Il reality show e anche sul sito ufficiale, Su Facebook attraverso la pagina, su Twitter con l’account @IsolaDeiFamosi mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma e i concorrenti è #isola. L’Isola dei Famosi 2019 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale. Appuntamento a stasera.