Al Bano, appare la figlia Ylenia, lacrime in diretta: immagini inedite

Al Bano

Non è facile per Al Bano ricordare la figlia Ylenia, complice di tanti viaggi e avventura con Cristel poco prima di scomparire nel nulla. Il ricordo durante la serata di ieri si è fatto ancora più emozionante.

Un ricordo inedito quello di Al Bano e Cristel Carrisi nei confronti di Ylenia che di lei non si sanno più nulla da lungo tempo. Ecco cosa è accaduto.

Ylenia Carrisi e il ricordo

Dal primo gennaio 1994 non si hanno più notizie di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa da New Orleans – Stati Uniti – poco dopo essere arrivata in hotel con il suo amico  – il trombettista Masakela.

Una sparizione improvvisa alla quale – nonostante le varie segnalazioni o presunti avvistamenti – non ha mai trovato una risposta. Tra le tante testimonianze rilevanti ci fu quella di Albert Cordova  – guardiano notturno – che raccontò di aver visto una ragazza bionda gettarsi nel Mississipi il 6 gennaio 1994 poco prima di mezzanotte.

Ieri, durante la puntata di “55 passi nel sole” che celebra la carriera di Al Bano, c’è stato un momento di grande emozione nel ricordo della tanto amata Ylenia.

L’ultimo viaggio insieme

E’ stata Cristel Carrisi ad introdurre un video nel ricordo della sorella e di quell’ultimo viaggio insieme. La terzogenita di casa Carrisi non riusciva a parlare, le tremava la voce e i suoi occhi si sono improvvisamente spenti e intristiti.

Ha chiesto più volte al pubblico di scusarla, mentre tutti i presenti in sala applaudivano e la confortavano. Quando Cristel si è ripresa ha lanciato un video con immagini personali e molto belle di Ylenia sorridente e felice  durante l’ultimo viaggio insieme alla sorella nel 1990.

Un bellissimo momento che nessuno – sino ad oggi – poteva immaginare che fosse l’ultimo.