Beautiful anticipazioni 24-25 gennaio: Taylor ritorna e minaccia Bill

Beautiful anticipazioni 24-25 gennaio: Taylor ritorna e minaccia Bill
Beautiful anticipazioni 24-25 gennaio: Taylor ritorna e minaccia Bill

Le anticipazioni delle nuove puntate di ‘Beautiful’ che vanno in onda giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, svelano che Bill Spencer riceve la visita inaspettata del vero attentatore. Quest’ultimo è tornato per completare l’opera?

Anticipazioni Beautiful 24 gennaio: Ridge scopre le reali intenzioni di Hope

Ridge intima Bill di lasciare in pace Steffy perché il suo cuore appartiene solo a Liam. Il magnate è sicuro che i due non ritornino più insieme. Insomma, Dollar Bill non ha intenzione di mollare l’osso: vuole sposare Steffy a tutti i costi. Ridge raggiunge sua figlia alla Forrester Creations, ma la vede poco concentrata sul lavoro. Il padre rompe il ghiaccio chiedendole di Liam.

La figlia sbotta raccontandogli ciò che le ha confessato Hope. Nel frattempo Liam confida alla giovane Logan le minacce ricevute dal padre. Il magnate vorrebbe chiudere le indagini, ma il detective Sanchez lo mette in guardia: il vero attentatore è ancora a piede libero e potrebbe colpire ancora!

Anticipazioni Beautiful 25 gennaio: Bill in pericolo

Ridge affronta Hope. L’uomo non sopporta il suo doppio gioco, ma la ragazza non si scompone davanti alle sue pesanti parole. Gli spiega che inizialmente era motivata a sostenere la coppia Steffy-Liam per il bene della bambina in arrivo, ma il tradimento della sorellastra le ha fatto cambiare idea. La figlia di Taylor rimane scioccata dalla confessione di Liam. Non ci crede che è stato lui a sparare a Bill.

È certa che Liam si trovi in uno stato confusionale a causa della botta in testa. Nel frattempo, il magnate si trova di fronte a una donna dai capelli biondi con gli occhi pieni odio nei suoi confronti e con un bastone tra le mani. È Taylor, ritornata a Los Angeles per difendere la figlia. Bill precisa che lui e Steffy hanno avuto un rapporto consenziente. La donna, furiosa, descrive il magnate come una persona meschina, perversa e depravata.