Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24-25 gennaio: nuova minaccia per Umberto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24-25 gennaio: nuova minaccia per Umberto
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24-25 gennaio: nuova minaccia per Umberto

Eccoci con il nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. Le nuove puntate della daily soap di Rai Uno, in onda giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, svelano che il padre di Nicoletta affronta Umberto Guarnieri e lo mette sotto schiaffo. Il ritorno di Antonio mette agitazione Salvatore ed Elena. Quest’ultima, pur di allontanarsi dal fratello di Antonio, fa una proposta molto azzardata al suo partner.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 gennaio: Luciano ricatta il signor Guarnieri

Nicoletta Cattaneo scopre che Umberto Guarnieri ha rivelato delle informazioni diffamatorie su di lei ad una note rivista scandalistica. Antonio sta per far ritorno da Biella e la famiglia Cattaneo si prepara ad accoglierlo. Salvatore si vede costretto a nascondere i sentimenti che prova per la partner di suo fratello.

Elena, per allontanarsi da Salvatore, propone ad Antonio di trasferirsi in Piemonte. Sandro Recalcati fa una proposta discografica a Tina. Il ragioniere Luciano, intanto, ricatta Umberto pur di costringerlo a non far uscire allo scoperto l’articolo diffamatorio su Nicoletta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 gennaio: Tina falsifica la firma di Agnese

Umberto Guarnieri si trova costretto a sbandierare bandiera bianca davanti al ricatto di Luciano. Riccardo scopre che l’articolo diffamatorio non viene più pubblicato e informa la famiglia Cattaneo della lieta notizia.

Tina non vede l’ora di lavorare con Recalcati e, con l’entusiasmo alle stelle, arriva a falsificare la firma della madre per siglare il contratto discografico. Il giovane Aldo, per evitare che Elena si trasferisca a Biella, confessa a Salvatore che la giovane donna ha un misterioso corteggiatore.