Romina Carrisi sfotte papà Al Bano:’È una prima donna, fa…

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi è l’ultima figlia della coppia più amata nel panorama della musica italiana: Al Bano Carrisi e Romina Power

Ieri sera, è andata in onda sul piccolo schermo il primo appuntamento di due dello show ’55 passi nel cuore’ per celebrare la carriera di uno dei cantautori più famosi nel mondo. Tanti sono stati gli ospiti di questa splendida serata ma i veri protagonisti di questo imperdibile evento sono i figli della coppia: Yari, Cristel e Romina Jr. Quest’ultima ha pubblicato su Instagram un video in cui prende in giro il suo amato papà.

Il video pubblicato da Romina Jr. su Instagram

L’ultimogenita della coppia Romina e Al Bano ha pubblicato su Instagram un video che ha scatenato l’ilarità del popolo del web.

Il motivo? Nel video è presente anche il conduttore di Sanremo Giovani, Pippo Baudo che appare un po’ ‘spaventato’. Queste sono le parole che utilizza la figlia più piccola della coppia amata in Italia e nel mondo in cui prende in giro il papà:

“Ma cosa è ‘sto broncio? Te l’ho detto come è fatto papà, è uno che si allarga…è una prima donna. Tu li conosci i cantanti famosi Oh anche se diventa prepotente sul palco e anche se ti tremano le gambe ricordati chi sei! Tu sei Pippo!”

E il conduttore risponde:

”Me lo ricordo”

E’ una simpatica gag estratta dallo show del cantante di Cellino San Marco.

Romina Carrisi  impegnata nel sociale

L’ultima figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power tramite i social ha lanciato un appello per contribuire con una piccola donazione per aiutare una persona affetta da Sla, che necessita di un determinato macchinario che gli permette di interagire con le altre persone utilizzando semplicemente gli occhi. Una buona causa che potrebbe migliorare decisamente la vita di chi è affetto da questa malattia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!