Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi fa qualche nome di possibili polene, ma qualcuno smentisce

Alessia Marcuzzi fa il nome di chi vorrebbe vedere tornare all’Isola dei Famosi come ‘polena’. Qualcuno poi risponde.

Isola dei Famosi, il ruolo delle ‘polene’

La conferenza stampa de L’Isola dei Famosi ha chiarito alcuni punti sul reality che sta per partire con la conduzione di Alessia Marcuzzi, ma ha creato anche altre domande. La sorpresa di quest’anno, oltre al “cocco d’oro” e all’inviato-spia, è la presenza delle ‘polene’.

Infatti, ogni puntata arriveranno in Honduras due persone che hanno già partecipato a L’Isola dei Famosi nelle scorse edizioni. Il gruppo dei naufraghi dovrà di volta in volta sceglierne solamente una da portare alla settimana successiva e così via fino a quando, alla sesta puntata, la polena rimasta potrà diventare un naufrago a tutti gli effetti e concorrere per il premio finale di 100.000 euro.

Le prime polene annunciate ufficialmente saranno Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Alessia Marcuzzi, tuttavia, si lascia andare ad altri nomi.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi fa i nomi di probabili ‘polene’

Intervistata da Mattia Buonocore, Alessia Marcuzzi fa i nomi di chi potrebbe tornare a L’Isola dei Famosi come polena. La conduttrice ha ribadito i nomi di Francesca Cipriani e Otelma, per poi aggiungere:

Vi do una specie di scoop, potrebbe esserci Flavia Vento.

Flavia Vento tornerebbe quindi per la terza volta in Honduras. Alessia Marcuzzi ha detto di volere lei perché l’ha fatta molto ridere quando era una naufraga. Infatti, la conduttrice vorrebbe le persone che hanno reso l’Isola divertente.

Tra i miei concorrenti è stato molto divertente Rocco Siffredi e Giucas Casella. Poi ci sono i pazzi come Ceccherini, oppure mi viene in mente la litigata tra Antonella Elia e Aida Yespica.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi fa qualche nome ma qualcuno smentisce

Dunque, Alessia Marcuzzi vorrebbe rivedere Rocco Siffredi, Giucas Casella, Ceccherini, Antonella Elia e Aida Yespica. Tuttavia, Antonella Elia ha smentito subito il suo ritorno all’isola attraverso un post su Twitter.