Simona Ventura si confessa: l’amore per Giovanni Terzi e il tradimento di Gerò Carraro

Simona Ventura esce allo scoperto e confessa il suo rapporto con Giovanni Terzi e il tradimento di Gerò Carraro.

Simona Ventura su Oggi: ‘Sono innamorata pazza di Giovanni’

Sul settimanale Oggi, Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato com’è nato il suo rapporto con Giovanni Terzi. I due si conoscevano da tanti anni, ma nel mese di dicembre qualcosa è cambiato tra loro. Nel giro di pochissimo tempo è nato un grande amore che entrambi non hanno paura di mostrare a tutti. Simona ha dichiarato:

La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così.

Proprio quando Simona voleva concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro, si è ritrovata in questo nuovo rapporto che la rende felice e serena, ecco perché:

io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, stiamo vivendo un momento psicologico identico.

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno iniziato anche a scambiarsi foto e dediche sui social a dimostrazione di un amore profondo e molto bello. Ma la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sul suo ex compagno, Gerò Carraro.

Simona Ventura: ‘Gerò mi tradiva’

Se da una parte, nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha manifestato tutta la sua felicità per un amore ritrovato accanto a Giovanni Terzi, dall’altra ha voluto precisare con amarezza alcune cose sulla sua relazione passata. Dopo otto anni d’amore con Gerò Carraro, lui e Simona hanno deciso di separarsi serenamente. Tuttavia, Simona, ha voluto rendere pubblico il tradimento. Ecco che cosa ha detto al settimanale:

La relazione di Gerò con Laura durava da tempo, se solo l’avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi.

Simona Ventura presto in tv

Dopo aver lavorato con Mediaset e presentato Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island Vip con grande successo, Simona Ventura è tornata in Rai. Sarà la conduttrice della nuova edizione di The Voice e, secondo indiscrezioni che circolano in rete, pare che l’azienda abbia già altri programmi da affidarle.