Simona Ventura si confessa: l’amore per Giovanni Terzi e il tradimento di Gerò Carraro

Simona Ventura esce allo scoperto e confessa il suo rapporto con Giovanni Terzi e il tradimento di Gerò Carraro.

Simona Ventura su Oggi: ‘Sono innamorata pazza di Giovanni’

Sul settimanale Oggi, Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato com’è nato il suo rapporto con Giovanni Terzi. I due si conoscevano da tanti anni, ma nel mese di dicembre qualcosa è cambiato tra loro. Nel giro di pochissimo tempo è nato un grande amore che entrambi non hanno paura di mostrare a tutti. Simona ha dichiarato:

La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così.

Proprio quando Simona voleva concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro, si è ritrovata in questo nuovo rapporto che la rende felice e serena, ecco perché:

io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, stiamo vivendo un momento psicologico identico.

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno iniziato anche a scambiarsi foto e dediche sui social a dimostrazione di un amore profondo e molto bello. Ma la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sul suo ex compagno, Gerò Carraro.

Simona Ventura: ‘Gerò mi tradiva’

Se da una parte, nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha manifestato tutta la sua felicità per un amore ritrovato accanto a Giovanni Terzi, dall’altra ha voluto precisare con amarezza alcune cose sulla sua relazione passata. Dopo otto anni d’amore con Gerò Carraro, lui e Simona hanno deciso di separarsi serenamente. Tuttavia, Simona, ha voluto rendere pubblico il tradimento. Ecco che cosa ha detto al settimanale:

La relazione di Gerò con Laura durava da tempo, se solo l’avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi.

Simona Ventura presto in tv

Dopo aver lavorato con Mediaset e presentato Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island Vip con grande successo, Simona Ventura è tornata in Rai. Sarà la conduttrice della nuova edizione di The Voice e, secondo indiscrezioni che circolano in rete, pare che l’azienda abbia già altri programmi da affidarle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.