Uomini e Donne, Claudio: il gesto che mette la parola ‘fine’ alla relazione con Ginevra

Claudio D’Angelo mostra sui social il gesto che mette ufficialmente la parola ‘fine’ alla sua relazione con Ginevra Pisani.

Uomini e Donne, la relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è finita

Circa due anni fa, Claudio D’Angelo si è seduto sul trono di Uomini e Donne per trovare quella che poteva essere la compagna della sua vita. Il suo percorso non è stato semplice, ma alla fine ha deciso di scegliere la giovanissima Ginevra. Con quest’ultima Claudio ha iniziato una storia fatta di viaggi e convivenza.

Lei ha lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione da lui. Tuttavia, in questi ultimi mesi qualcosa non è andato come previsto. La coppia non ha più postato foto insieme sui social e Ginevra è tornata a Napoli dalla sua famiglia. Dopo le voci di una crisi, è stata proprio lei a confermare la fine della relazione.

Uomini e Donne, Ginevra: ‘Avevo delle mancanze inaccettabili’

Ginevra ha fatto un video su Instagram per dire a chi la segue che la sua storia con Claudio è finita. Tra i motivi della decisione delle mancanze da parte di Claudio che Ginevra non è più riuscita ad accettare. Claudio ha provato a chiedere una seconda possibilità, ma Ginevra è ferma e decisa sulla sua posizione.

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: ‘Si cresce anche così’

Claudio ha deciso di mostrare sui social gli scatoloni con le cose di Ginevra ancora presenti nella sua casa di Riccione. Con la foto una serie di frasi per commentare la fine della storia:

Oggi in quei cartoni si chiude un capitolo molto importante della mia vita. Una convivenza di due anni che, a prescindere da tutto, mi ha fatto maturare, capire e riscoprire tante cose.

Poi ancora:

Avevo tante paure, poi invece è stato tutto bellissimo.

La differenza di età tra loro aveva creato qualche problema all’inizio, poi quell’aspetto è stato facilmente superato. Per concludere Claudio ha ammesso:

Alla fine non bisogna mai piangere perché qualcosa è finito, ma piuttosto ringraziare perché è successo. Io, al netto del mio cuore non proprio integro, posso dire di essere felice di quello che ho vissuto. Si cresce anche così.