Uomini e Donne: Tara rompe il silenzio “Cristian pagherà”

Da diversi giorni a questa parte non si sta facendo altro che parlare di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, la coppia sbocciata, diversi anni fa, sotto i riflettori di Uomini e Donne. I due ragazzi, dopo alti e bassi, decisero finalmente di sposarsi ma i problemi, che hanno sempre contraddistinto la loro relazione, non li hanno mai lasciati in pace.

L’influencer Deianira Marzano, infatti, aveva diffuso la voce in merito al presunto tradimento di Cristisn. A distanza di un po’ di ore, Tara ha rotto il silenzio ed ha commentato la vicenda dicendo: “Cristian ha sbagliato e pagherà le conseguenze”.

Cristian pagherà le conseguenze dei suoi errori: Tara svela tutto su Instagram

Tutti i fan più accaniti di Uomini e Donne non possono trattenere la curiosità in merito a quanto accaduto in questi giorni tra Tara e Cristian. Il ragazzo, secondo quanto riportato da Deianira, avrebbe tradito Tara più volte, sia prima che dopo il matrimonio.

Una volta diffuso lo scoop, la Gabrieletto si è messa in contatto con l’artefice del pettegolezzo e si è fatta dare tutte le informazioni del caso. Solo in seguito ha deciso di parlarne apertamente sui suoi social. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono presenti delle Storie in cui Tara ha parlato di tutta la vicenda. La ragazza ha esordito dicendo che suo marito è stato un “co***ne”. Ha commesso un errore di leggerezza e, per questo motivo: “Cristisn pagherà le conseguenze, anzi, le sta già pagando”.

Tara è convinta che Cristian non l’abbia tradita ma abbia commesso una leggerezza

Ad ogni modo, risulta necessario chiarire che, secondo la versione di Tara, non ci sarebbe stato nessun tradimento fisico vero e proprio. Si tratterebbe solo di uno scambio di messaggi e parole forti tra Cristian e questa presunta donna.

Certa dell’assenza di un tradimento reale, Tara ha deciso di perdonare suo marito e di concedergli un’altra possibilità. Tuttavia, non la passerà affatto liscia, anzi, Adesso dovrà rimboccarsi le maniche e darsi da fare per evitare di commettere altre simili leggerezze: “Cristian la pagherà ma sbagliare è umano e anche perdonare”. Queste sono state le parole adoperate da Tara per commentare la vicenda.

La ragazza, però, ha voluto tenere privati alcuni dettagli della conversazione avuta con Cristian dentro le quattro mura di casa, poiché ritiene che essere un personaggio pubblico non implichi necessariamente il dover spiattellare ai quattro venti la vita privata. Pertanto, ci sono cose che restano segrete.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.