Che Dio Ci Aiuti 5 replica terza puntata del 24 gennaio in tv e streaming online

Che Dio Ci Aiuti 5 replica terza puntata del 24 gennaio in tv e streaming online
Che Dio Ci Aiuti 5 replica terza puntata del 24 gennaio in tv e streaming online

La quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ continua a tenere alta la curiosità dei suoi fedeli telespettatori. Anche se si sente moltissimo l’assenza del personaggio interpretato da Lino Guanciale, i fan della fiction sono curiosi di sapere come si evolve la storia di Azzurra e dei personaggi (vecchi e nuovi) che animano il convento gestito da Suor Angela e Suor Costanza. La terza puntata è andata in onda giovedì 24 gennaio in prime time su Rai Uno. Chi l’ha persa per vari motivi, può sempre recuperarla in replica sia in streaming online e sia in tv.

Che Dio Ci Aiuti 5: ecco dove rivedere la replica della terza puntata

Come anticipato qualche riga fa, la replica della terza puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ è possibile recuperarla in streaming online su RaiPlay. Scaricando l’omonima applicazione gratuita per tablet e smartphone, potete vedere il quinto e il sesto episodio in qualsiasi momento.

La replica della terza puntata della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ viene ritrasmessa anche in televisione su Rai Premium, domenica 27 gennaio alle ore 21:20 circa. Inoltre, la seconda replica è in programma mercoledì 30 gennaio alle ore 23:30 circa, sempre su Rai Premium.

Che Dio Ci Aiuti 5: trama terza puntata

Nel quinto episodio ‘Basta un click’, suor Angela scopre che Maria riceve delle minacce da un uomo misterioso mentre suor Costanza scopre che le gemelline Silvia e Daniela sanno dove si trova la loro mamma. Allora perché raccontano le bugie a tutti?

Nel sesto episodio ‘Tu chiamale se vuoi fissazioni’ Azzurra decide di mettere in vendita il convento mentre Nicodemo vuole avere una relazione esclusiva con Maria. È veramente infatuato di lei oppure scappa da un altro amore?