Uomini e Donne, Lorenzo scoppia in lacrime poco prima della “scelta”

Uomini e Donne, Lorenzo scoppia in lacrime poco prima della “scelta”
Uomini e Donne, Lorenzo scoppia in lacrime poco prima della “scelta”

La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è tra le più attese di sempre. Come anticipato sul sito “Witty tv”, oggi andrà in onda la famosa “finta scelta” di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, infatti, prenderà in giro Claudia e Giulia simulando di sceglierle solo per testare le loro reazioni. Poco prima, però, sarà esortato dalla padrona di casa Maria De Filippi a riflettere sulla questione e il ragazzo scoppierà in lacrime.

La finta scelta di Lorenzo scatenerà il caos in studio

Il trono di Lorenzo Riccardi è, sicuramente, tra quelli più controversi di questa edizione del talk show. Il ragazzo, infatti, si trova tra due fuochi. Da un lato c’è Claudia, la romana dall’accento forte e gli atteggiamenti coloriti, mentre dall’altro c’è Giulia, all’apparenza più pacata ma con la sedia che scotta, dal momento che innumerevoli volte si è alzata minacciando di lasciare la trasmissione.

Ebbene, le due ragazze, oggi, saranno messe a dura prova dal tronista. Lorenzo inscenerà una finta scelta per testare le loro risposte. Entrambe gli diranno di si ma, una volta scoperto l’inganno, si renderanno protagoniste di una bufera senza precedenti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi farà riflettere Lorenzo e lui scoppierà in lacrime

Le anticipazioni del programma rivelano che Lorenzo si è vestito di tutto punto per simulare la scelta e la padrona di casa, poco prima di chiamare le due ragazze, inviterà Lorenzo a riflettere in merito a ciò che sta per fare.

Maria De Filippi proverà a fargli capire che le conseguenze della presa in giro potrebbero essere irreversibili, al punto che il ragazzo scoppierà in lacrime. Ad ogni modo, deciderà di andare avanti con le sue idee e si renderà protagonista della “scelta” più discussa di sempre.