Al Bano e Cristel Carrisi mostrano per la prima volta il piccolo Kay (Video)

Al Bano

A ’55 Passi Nel Sole’ le prime immagini del nipotini di Al Bano e Romina Power

Una serata di grande emozioni per tutti i telespettatori che ieri sera hanno deciso di seguire su Canale 5 il primo speciale di ’55 Passi Nel Sole’, lo show celebrativo per Al Bano. Uno spettacolo che ha visto protagonista la famiglia Carrisi al completo, ma anche Romina Power e tanti altri ospiti. Durante la serata i fan della storica coppia hanno visto per la prima volta il piccolo Kay, nipotino di Al Bano e Romina e figlio di Cristel e Davor Luksic.

Al Bano e le prime immagini con il nipotino Kay Luksic

A metà serata Cristel Carrisi ha lanciato un filmato che ha fatto emozionare tutti. Per la prima volta si è visto Al Bano assieme al piccolo Kay. Baci e abbracci e tanta tenerezza tra nonno e nipote.

“Tu sei nato king e vivrai da King, e ce la metterai tutta per farlo, non mi deludere”

ha sussurrato il cantautore di Cellino San Marco al figlio di Cristel. Quest’ultima non ama mostrare su Instagram le foto del suo pargoletto ed per questo motivo nessuno aveva mai visto il bambino nato lo scorso maggio. Nel corso del primo appuntamento di ’55 Passi Nel Sole’, invece, Kay è stato mostrato mentre gioca con l’artista salentino che, stando alle immagini, stravede per lui. (continua dopo il video)

Chi è Cristel Carrisi?

Cristel Carrisi è nata il giorno di Natale, ovvero 25 dicembre del 1985 ed è la terzogenita di Al Bano e Romina Power. Sin da adolescente ha seguito le orme dei genitori diventando anche lei una cantautrice, ma poi ha smesso per colpa degli haters.

Ora fa la mamma a tempo pieno, si occupa di moda e stando all’ottima performance a ’55 Passi Nel Sole’, è anche una brava conduttrice. Tre anni fa è convolata a nozze con l’imprenditore Davor Luksic, da cui ha avuto un figlio, Kay. La coppia ha scelto di sposarsi nella masseria La Mea, proprietà di famiglia, nella Tenuta di Cellino San Marco.