Al Bano e Romina Power fanno sognare su Canale 5: ecco la reazione di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi

La Lecciso come avrà preso l’esclusione dallo show ’55 Passi Nel Sole’?

Il programma celebrativo per Al Bano Carrisi è stato un grande successo anche dal punto di vista degli ascolti. ’55 Passi Nel Sole’ è piaciuto moltissimo ai telespettatori di Canale 5 e i fan della storica coppia hanno sognato quando hanno visto duettare più volte il Maestro Carrisi e Romina Power.

La buona riuscita della trasmissione è dovuta alla bravura di Cristel, la terzogenita dei due artisti che si è rivelata un’ottima conduttrice. Sui vari social network si sono scatenati dei veri e propri dibattiti, in particolare su Twitter. Tra le varie domande, una su tutte è spiccata più delle altre: per quale motivo Loredana Lecciso era assente?

Loredana Lecciso non ha nessuna reazione social dopo lo speciale su Al Bano

Lo scorso dicembre prima delle feste, nel corso di un’intervista Al Bano aveva fatto un appello a Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantautore aveva chiesto di festeggiare tutti insieme il Santo Natale. L’ex soubrette ha accettato recandosi a Cellino San Marco con Jasmine e Bido, mentre a cantante statunitense ha disertato.

E’ ormai nota la rivalità tra le due donne, quindi il motivo dell’assenza a ’55 Passi Nel Sole’ potrebbe essere causata da questo. E mentre ieri sera la storica coppia cantava insieme e si guardavano negli occhi, quale sarà stata la reazione della Lecciso? Nessuna, sui suoi profili social non ha scritto né postato nulla: il totale silenzio. Molto probabilmente la salentina ci sarà rimasta male di questa esclusione visto che era presente la prima famiglia del suo ex compagno.

Al Bano e Romina Power fanno sognare i loro fan

Mettendo da parte il gossip, c’è da dire che ieri sera Al Bano e Romina Power hanno fatto sognare tutti. I loro sguardi, i duetti e i siparietti ironici hanno confermato ancora una volta che tra loro è ritornato il feeling. Al cantautore di Cellino San Marco durante l’ingresso dell’ex moglie gli luccicavano gli occhi. Prova ancora amore per la cantante statunitense?