Tina Cipollari e il nuovo compagno beccati così per strada: ecco cosa stavano facendo – FOTO –

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? 'Grazie per tutto'
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? 'Grazie per tutto'

Tina Cipollari è l’amata opinionista di Uomini&Donne che intrattiene ogni giorno con i suoi scherzi e battute. Ma ultimamente anche la sua vita sentimentale è cambiata e sembrano esserci novità in merito.

Grande impegno quello di Tina Cipollari, opinionista insieme a Gianni Sperti nel programma seguitissimo di Maria De Filippi “Uomini & Donne”, tanto da non potersi permettere di andare in un’altra città per vivere.

Tina Cipollari e il suo nuovo amore

Vincenzo Ferrara e l’attuale compagno di Tina Cipollari, dopo che l’amore e il matrimonio con Chicco Nalli è giunto al termine. Il proprietario di un ristorante ha fatto breccia nel cuore difficile dell’opinionista, creando per lei momenti irripetibili.

Tutto questo, inoltre, sembra averle dato la forza per essere ancora più travolgente durante i suoi scontri con la dama Gemma Galgani.

Sono passati alcuni mesi da quando la relazione è stata resa pubblica e il magazine “Nuovo” li ha paparazzati pronti per una nuova avventura. 

Tina Cipollari trasloca

Nonostante Tina passi molto tempo in Toscana – Firenze – dal suo nuovo compagno, il magazine “Nuovo” è riuscito a scoprire qualcosa di veramente inedito ed esclusivo.

Passeggiano romanticamente, si baciano e abbracciano fermandosi davanti agli annunci di un’agenzia immobiliare. Che Tina voglia trasferirsi visto la vicinanza con Roma e i figli che oramai sono più grandi?

Sarebbe un grande passo avanti, visto che la stessa ha sempre dichiarato di non sentirsi pronta ad affrontare nuovamente tutto il percorso sentimentale dopo che il suo matrimonio è naufragato. Ma Vincenzo Ferrara è riuscito nel suo intento, addolcendo la vulcanica Tina e facendo un percorso fatto di amore – rispetto e grandi soddisfazioni.