‘Un grande dolore…’ Michelle Hunziker rivela il dramma della figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker compie 42 anni, ma nonostante la voglia di festeggiare preferisce raccontare il dramma della figlia maggiore Aurora Ramazzotti. Cosa le è accaduto?

Un periodo fatto di nuovi traguardi per Michelle Hunziker e nuove sfide in amore, seppur qualcosa legato alla sua Aurora la rende molto triste.

Michelle Hunziker imprenditrice

Michelle, che compie 42 anni, ha accantonato momentaneamente la televisione per buttarsi verso una nuova sfida come imprenditrice. E’ infatti impegnata con il brand Goovi le cui testimonial sono le figlie avute da Tomaso Trussardi – Sole e Celeste in tutto il loro splendore.

Aurora Ramazzotti e il suo dramma

Le due figlie di Michelle sono sempre apparse in pubblico, senza alcuna remora o censura – cosa totalmente differente della sua primogenita – avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti – Aurora.

La showgirl ha rilasciato una confessione al settimanale femminile Grazia, evidenziando di come Aurora da piccola abbia sofferto tantissimo nel vedere la sua immagine pixellata per motivi di privacy.

La conduttrice non ha voluto fare lo stesso errore con le piccole Trussardi, cercando di mostrarle al pubblico in maniera consapevole attraverso uno spot che incitava l’essere donna ma soprattutto mamma.

Michelle è convinta infatti, che togliere il viso dei bambini dalle foto non difenda loro e che non sia quello a renderli più protetti, essendo figli di personaggi esposti al pubblico. Aurora ha sempre sofferto di non essere riconosciuta, di non avere un volto sino ad diciotto anni – come se fosse quasi un fantasma.

Mamma Michelle è molto orgogliosa della figlia avuta con Eros Ramazzotti, descrivendola come seria e consapevole di essere figlia di due personaggi celebri pur vivendo la sua vita in maniera spensierata e responsabile.