Nadia Toffa è ‘invecchiata’ la foto choc fa il giro del web

Nadia Toffa è finita nel mirino degli haters. Il motivo? Per l’ultima foto pubblicata su Instagram. Ecco cosa è successo…

Nadia Toffa è attivissima social e non manca mai di informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Da un anno a questa parte, la conduttrice bresciana combatte la sua battaglia personale contro il tumore.

Da allora, non smette mai di condividere scatti della sua quotidianità in cui mostra questo suo lungo percorso verso la guarigione. L’ultimo scatto della ‘iena’ è finito nel mirino degli haters. Scopriamo insieme perché.

Lo scatto pubblicato su Instagram da Nadia Toffa

Nelle ultime ore, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha condiviso su Instagram uno scatto che non è stata apprezzata da alcuni utenti. Secondo alcuni follower la giornalista appare ‘irriconoscibile’ e molto invecchiata. In molti hanno pensato che questo potesse essere sinonimo dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Non sono mancati commenti positivi nei confronti della ‘iena’. Una fan ha scritto:

“Sei bellissima Nadia, anche con quel cappellino”.

La forza di Nadia Toffa

Nadia Toffa è una vera forza della natura e con coraggio e un sorriso sta affrontando una battaglia veramente difficile: il tumore. Il numeroso pubblico virtuale che da sempre la segue mostra quotidianamente l’affetto e si dicono pronti a sostenerla in questo duro percorso verso la guarigione.

Nei giorni scorsi, un utente su Twitter le ha chiesto quando termineranno le cure. Nadia Toffa ha prontamente risposto all’utente che ci vorrà molto tempo prima di liberarsi da questo brutto male. I followers si dicono sempre pronti a sostenerla in questa lunga battaglia.