Chiara Ferragni e Fedez lite furiosa in aereo: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Lite furiosa in aereo tra Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena…

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate dai social: i due non mancano mai di condividere foto e video in cui si mostra la loro bellissima vita. Qualche settimana fa, come mostrano le foto su Instagram i due sono andati alle Maldive per la loro luna di miele.

Questa loro ‘fuga d’amore’ ha fatto molto discutere perché i Ferragnez hanno deciso di non portare Leone perché troppo piccolo per affrontare un viaggio così lungo. Secondo quanto riportato da un noto settimanale, proprio nel viaggio di ritorno i due hanno ‘furiosamente’ litigato. Il motivo? Scopriamo insieme perché.

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’ la coppia più amata dei social avrebbe avuto una accesa discussione in  aereo durante il viaggio di ritorno dalla luna di miele.

La notizia è stata riportata dal giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica “Ah Saperlo“. Queste sono le parole del giornalista del settimanale:

“Rientro dal viaggio di nozze alle Maldive assai agitato per Chiara Ferragni e Fedez – si legge sul magazine diretto da Umberto Brindani – La coppia più social d’Italia sarebbe stata protagonista di una vivace litigata in aereo. Motivo della discussione? La fashion blogger avrebbe consigliato al marito, in accordo con la suocera Tatiana, di riflettere sulla gestione del suo management e di una persona in particolare. Di chi si tratta e come avrà reagito il rapper? Ah, saperlo…”

Fedez e il presunto tradimento con Silvia Provvedi

Negli ultimi giorni, la coppia social è al centro delle voci di gossip. Il motivo? Fabrizio Corona, in un’intervista a ‘Verissimo di Silva Toffanin, ha confessato che la sua ex fidanzata l’ha tradito con il rapper. Non è ovviamente mancata la risposta della fashion blogger la quale pensa che sia una storia non vera.