Diletta e Belen inquadrano un uomo senza pantaloni: caos in Radio

Belen Rodriguez e Diletta Leotta si stanno dando alla pazza gioia su Radio 105. Per tutta la settimana, all’interno del programma radiofonico condotto dalla Leotta c’è stata anche la Rodriguez.

Le due ragazze hanno deliziato i loro follower con foto e video dei momenti più salienti di questa esperienza e, uno degli ultimi contenuti pubblicati, ha generato davvero molto sgomento. Nel caso specifico si tratta di un video in cui Diletta e Belen inquadrano un uomo senza pantaloni. Inutile ribadire quanto l’avvenimento abbia generato scalpore, sia dentro che fuori la Radio.

La Leotta e la Rodriguez si danno alla pazza gioia su Radio 105

Belen Rodrguez è stata ospitata all’interno del programma radiofonico di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. La showgirl si è resa partecipe di momenti estremamente divertenti ed anche un po’ piccanti.

Nel corso di questi giorni, infatti, i profili Instagram della showgirl e della giornalista sono stati invasi da foto e video riguardanti questa esperienza. I contenuti pubblicati hanno generato molto scalpore. Il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di commentare la vicenda con complimenti e apprezzamenti nei confronti delle due bellissime ragazze.

L’uomo senza pantaloni

Una delle ultime Instagram Stories delle protagoniste, però, è stata davvero un po’ troppo spinta. Nel video, infatti, presente ancora sui rispettivi profili di Belen e Diletta, si vede un uomo senza pantaloni. Ma cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La Leotta ha preso il cellulare ed ha iniziato a registrare una Instagram Stories.

Il filmato è iniziato con Diletta in primo piano la quale, in condizioni visibilmente euforiche, ha detto: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare…” La giornalista ha poi interrotto la sua frase ed è scoppiata a ridere. A quel punto è stata inquadrata Belen, la quale non è riuscita a trattenere le risate per quanto stesse accadendo nello studio radiofonico.

Diletta interrompe il filmato e sul web scoppia il caos

Dopo pochissimi secondi, infatti, Diletta ha allargato ulteriormente l’inquadratura e, sullo sfondo, si è visto chiaramente un uomo con gli slip in bella mostra e i pantaloni abbassati. Dopo tale immagine, tutti i presenti hanno incominciato a ridere, al punto che Diletta è stata costretta ad interrompere la ripresa.

Il video è divenuto, chiaramente, virale nel giro di pochissimo tempo. Il video in questione è ancora visibile sul web. Basta andare sui profili Instagram o di Belen o di Diletta e cliccare sulle ultime Instagram Stories.