Categories: Spettacolo

Caterina Balivo malata, la conduttrice lo rivela sui social: ‘Le medicine non…

Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da me, ha rivelato di non sentirsi bene. Ecco cos’ha rivelato di avere da alcune settimane

La nota presentatrice televisiva Caterina Balivo è tra i personaggi dello spettacolo più amati e seguiti. La Balivo conduce attualmente il programma vieni da me, che sta registrando un audience record, ottenendo un riscontro positivo dalla critica e dal pubblico. Attivissima sui social network, Caterina Balivo è sempre in contatto con i suoi followers, con i quali condivide momenti della sua giornata lavorativa o spezzoni della sua vita quotidiana.

Caterina Balivo e la sua salute

Le ultimenstories ed il problema di salute Caterina Balivo sta sicuramente vivendo un periodo molto prolifico dal punto di vista lavorativo, il suo programma vieni da me è estremamente seguito e gli ospiti ai quali conduce interviste sono sempre di primo ordine.

La Balivo, Inoltre, gode di un seguito considerevole non solo durante i suoi programmi televisivi ma anche sui social network. In particolar modo su instagram, dove conta decine di migliaia di followers. Con i suoi scatti la Balivo condivide spesso momenti della sua vita lavorativa, pubblicizza i suoi libri e i suoi spettacoli e parla apertamente della sua vita quotidiana.

Infatti è proprio dalle Instagram Stories della Balivo che veniamo a sapere di un problema di salute che la sta infastidendo in quest’ultimo periodo. La Balivo ha Infatti comunicato ai followers di avere un brutto raffreddore che le sta creando problemi da circa una settimana. La presentatrice ha scelto il social Instagram, ed in particolare le Instagram Stories, per annunciare la notizia ai suoi fan con un piccolo video che mostra il suo rientro a casa, dopo una giornata lavorativa.

Un terribile raffreddore

Nel video la Balivo si lamenta con i followers del raffreddore che la costringe a parlare con una voce nasale e che le impedisce di essere al meglio delle sue condizioni di salute durante i suoi programmi. Il regalo da parte dei followers Grazie alla sua indole social Caterina Balivo risulta particolarmente apprezzata dai fan e follower, che le sono molto affezionati e che quotidianamente seguono i suoi profili ed il materiale che pubblica. Forse è proprio grazie alle Instagram Stories che due ragazze dalla Sicilia, saputo del raffreddore che attanagliava la presentatrice, hanno voluto spedirle un regalo.

Federica e Maria posseggono Infatti un’azienda agricola che spedisce prodotti tipici siciliani, quali arance e mandaranci, in tutta Italia. Ed è così che Caterina Balivo ha ricevuto da loro una intera scatola piena di arance. Un carico di vitamina C per sperare che si riprenda al meglio ed il più presto possibile.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago