Brutto incidente per Enrico Ruggeri, pauroso testa coda con l’auto: ecco cosa è successo

Enrico Ruggeri
Incidente Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri è stato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale. Ecco cosa è successo al cantante

Il cantante Enrico Ruggeri, poche ore fa, è stato coinvolto in un bruttissimo incidente, fortunatamente non mortale. Ecco cosa è successo.

Enrico Ruggieri coinvolto in un incidente

Enrico Ruggeri è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Purtroppo, poche ore fa, il cantante ha vissuto un momento assai spaventoso perché coinvolto in un brutto incidente stradale da cui per fortuna è uscito illeso. C’è stata solo tanta paura tra i fan. Enrico è stato coinvolto in un vertiginoso testa coda lungo centinaia di metri. L’unica ad aver riportato danni è stata l’auto, che ovviamente si è ammaccata tutta purtroppo.

A raccontare quanto accaduto è stato proprio il cantante che ha postato la foto del vicolo foto dell’auto spiegando cosa è accaduto ieri sera nel dettaglio. Ovviamente, Enrico non ha potuto fare a meno di ringraziare che ha vegliato su di lui:

“Evidentemente non era il momento. Qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse”

Ruggieri, attimi di forte paura

La dinamica dell’incidente di Enrico Ruggeri è stata molto particolare. Il cantante ha rischiato grosso. Sui social spiega:

“Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto, la macchina non è neanche messa così male”

Nonostante l’incidente, Enrico Ruggieri su Facebook, trova sempre la forza per scherzare. La foto dell’auto malmessa dopo l’incidente stradale ha fatto il giro del web in poche ore. Enrico commenta così l’accaduto:

“Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo che era al volante… e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse”.

Al post, messo anche su Instagram, Enrico non ha potuto fare a meno di aggiungere gli hashtag “miracolo” e “survivor”, segno del grande spavento vissuto e della fortuna che gli ha permesso di salvare la pelle e non avere nemmeno un graffio.

Sull’auto, al momento dell’incidente, non era solo. Con lui c’erano altre due persone: Stefania e Valentina, sui sedili posteriori. Pare però che nessuno abbia riportati danni fisici significativi. L’incidentesi è verificato poco prima di Savona, sulla A10 Genova-Ventimiglia. Un grande spavento anche per i fan del cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!