Gerry Scotti imbarazzato da alcuni colleghi: ecco cosa ha confessato il conduttore

Gerry Scotti
La verità sul vitalizio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di sempre, eppure, anche lui nelle interviste vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha rivelato

Gerry Scotti è, senza ombra di dubbio,tra i personaggi dello spettacolo più amati dai telespettatori. In una recente intervista concessa al quotidiano La Stampa, Scotti ha parlato molto di sé, della sua carriera e dei suoi progetti futuri.

La carriera e le critiche ai colleghi

Dolo l’ennesimo successo con la conduzione dei suoi quiz show The Wall e Caduta libera Gerry Scotti si conferma essere uno dei migliori presentatori in Italia. Non che avesse bisogno di ulteriori conferme. Con il tempo Scotti è diventato infatti una vera e propria icona della nostra televisione. Un esempio ed un riferimento per tutti i suoi colleghi.

Lo storico conduttore di quiz show di Canale 5 ha rilasciato recentemente un intervista a La Stampa, in cui ha dichiarato di non voler continuare ancora per molto la sua carriera di presentatore. Prendendo ed esempio alcuni “grandi nomi della tv” Scotti ha infatti espresso chiaramente la sua volontà di non voler rimanere ancora per molti anni negli studi televisivi

“Provo imbarazzo per alcuni ‘grandi della tv’ che si lamentano, magari passati gli ottanta anni, perché ‘non li fanno lavorare’. Sono frasi che spero non dirò mai. Non accorgersi che il ‘tempo è finito’ è un peccato grave”.

Ha dichiarato perentorio Gerry Scotti.

I progetti futuri con il figlio Edoardo

Sebbene Gerry Scotti abbia dichiarato di non voler rimanere a lungo in tv come presentatore, nella stessa intervista il milanese ha chiaramente riferito il proprio intento di non abbandonare il mondo dello spettacolo.

Parlando dei progetti futuri, infatti, Gerry Scotti ha confermato di avere in cantiere il progetto di ideare uno show televisivo insieme al figlio Edoardo.  Il futuro Scotti in televisione sarà quindi, stando a quanto egli stesso ha affermato, nell’ambito della produzione.

Aspettiamo quindi con ansia gli show televisivi ideati da Gerry Scotti ed intanto ci godiamo i suoi show condotti, come sempre, con grande simpatia e professionalità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!