Teresa Langella e il commovente messaggio di Antonio a Uomini e Donne

Teresa Langella e il commovente messaggio di Antonio a Uomini e Donne
Teresa Langella e il commovente messaggio di Antonio a Uomini e Donne

La scelta di Teresa Langella è, ormai, alle porte. La ragazza ha annunciato di essere pronta a compiere il grande passo a Uomini e Donne scegliendo l’uomo che porterà con sé fuori dalla trasmissione.

I pretendenti sono Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo Antonio ha scritto un messaggio bellissimo sui social dedicato proprio a Teresa. Come la prenderà la ragazza?

Teresa e pronta a scegliere, chi avrà la meglio?

Il trono di Teresa Langella sta per concludersi. La ragazza è pronta a scegliere uno dei due corteggiatori. Di uno, Andrea, è alquanto incerta, non si fida del ragazzo e teme che la possa prendere in giro.

Dell’altro, invece, è molto più sicura ed è consapevole dei sentimenti che quest’ultimo nutre per lei. Antonio, infatti, non ha mai nascosto il forte interesse nutrito per la tronista e, proprio di recente, ha compiuto un altro gesto nei suoi confronti. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato un lungo post sui social estremamente romantico, tutto sembra ricondurre proprio a Teresa.

Uomini e Donne: il romantico post di Antonio per Teresa

Antonio ha scritto che bisogna innamorarsi di una donna semplice, intelligente, combattiva e lavoratrice. Una donna che ti sa coinvolgere nella sua vita e sa farti ridere in ogni momento. Una persona in grado di proteggerti e di starti accanto senza remore. Insomma, una donna proprio come Teresa Langella. Le parole sono piaciute davvero molto al pubblico da casa.

Cosa ne penserà Teresa? Questo ennesimo gesto sarà in grado di spingere la sanguigna napoletana tra le braccia del giovane Moriconi? Staremo a vedere.