Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 gennaio: Teresa pronta a scegliere, Antonio indignato

Venerdì 25 gennaio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare programma di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse grazie al Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. A quanto pare si parlerà di Teresa Langella e del trono di Ivan Gonzalez. Per scoprire cosa accadrà in studio vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne, il trono di Andrea Cerioli

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che in studio si parlerà del percorso di Andrea Cerioli. Maria De Filippi manderà in onda un RVM in cui mostra un’accesa discussione tra il tronista bolognese e la corteggiatrice Arianna.

Quest’ultima, però, subito dopo farà notare all’ex gieffino che è troppo geloso per i suoi gusti. Poi avranno un chiarimento all’interno dell’automobile e tra loro è scattato un bacio. Poi verrà trasmessa un’altra esterna, ma questa volta si tratta di quella con Federica. Il Cerioli è andato a prenderla a casa ma tra loro ci sono stati solo dei baci a stampo e niente di più.

Il bolognese si arrabbierà con la ragazza accusandola di non provare nulla per lui perché non ha avuto nessuna reazione al bacio dato alla rivale. A quel punto in studio Jack e Gianni Sperti accuseranno Andrea di essere incoerente.

Uomini e Donne, il trono di Ivan Gonzalez e Teresa Langella

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che ad Ivan piace anche Natalia. Maria De Filippi mostrerà l’esterna con quest’ultima. La ragazza, però, dopo aver sentito quello che dicono di lui in Spagna non si fida più. Infine si passerà al Trono di Teresa Langella.

La tronista campana ha fatto delle esterne con tutti i suoi corteggiatori. Con Kavin è andata in un centro benessere e con quest’ultimo è stata molto coccolona. Nell’uscita fatta con Antonio, la ragazza ha baciato Antonio più volte, ma a stampo e lui si è indignato. Poi la giovane si riferirà ad Andrea Dal Corso e dalla bocca le usciranno le seguenti parole:

“Io questa persona la desidero tantissimo”.

La tronista ha organizzato un’esterna particolare per il corteggiatore facendogli fare dei lavori manuali in una fattoria. Lui ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Infine in studio fa intendere che Andrea potrebbe essere la sua scelta.